|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Aprire File .iso
Avevo gia aperto un topic, ma mi e' stato chiuso, senza aver capito bene il motivo.
Riformulo la domanda in modo migliore a scanzo di equivoci: non riesco ad aprire un file .iso, cliccando due volte me lo apre come una semplice cartella, invece vorrei che venisse eseguito! Non so se e' chiaro il concetto, ma vorrei che funzionasse come quando inserisco un dvd video o un dvd con un programma! Grazie a tutti! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
|
quando esegui il file iso, ti viene caricato come se avessi inserito un cd.Quindi se è un dvd video ti basta aprire un programma per visualizzare i dvd(dvd player)
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
ti era stato chiuso perchè avevi detto che si trattava di un film, e siccome i film non li vendono in iso nei negozi, chiaramente qualcosa di poco lecito c'era sotto
in ogni caso se lo apri e te lo carica come cartella vuol dire che se avessi inserito il cd corrispondente nel lettore, ti avrebbe aperto quella cartella |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
--thread chiuso
GabrieleLoMonaco sospeso 3 giorni per recidività: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1833986 Se non hai capito una cosa la chiedi ai moderatori, non la ignori e apri un nuovo thread come se niente fosse.
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013 EOS 550D ML Ultima modifica di MacNeo : 05-10-2008 alle 12:58. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.