|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Flash Player non funziona più!!!
Non mi funziona più il Flash Player!! Praticamente non posso più vedere la maggior parte dei siti internet...
Sembra installato, ma non si vede nulla. Se clicco dove dovrebbe esserci l'animazione di Flash mi compare un menu con due opzioni "Filmato non scaricato" (disabilitata) e "Informazioni di Macromedia Flash" (l'unica che si può scegliere e che porta nel sito MacroMedia). Nella pagina del sito dove si dovrebbe scaricare il player c'è scritto "se vedi il filmato allora il player si è installato correttamente"... eh, ma se non lo vedo???? Io infatti non lo vedo! Perchè non mi funziona più? Fino a due settimane fa funzionava... Ultimamente ho installato il SP1 per windows xp... potrebbe essere quello?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Se vai sul sito della macromedia, invece di cliccare su downloads, vai su supporto e seleziona flash player, da li avrai la possibilità di reinstallarlo.
Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Grazie, così sono riuscito a reinstallare il player e ora funziona.
Thnx |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Non c'è di che.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.