|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Chi conosce i Sonata Arctica
Da poco ho scoperto questo nuovo gruppo...i Sonata Arctica..
Mi sono subito piaciuti e ora ho qusi tutte le loro canzoni...tutte registrate legalmente da Last.FM. Allora volevo sapere: - Chi di voi li conosce? - Quale loro canzone preferite? E chi non gli avesse mai ascoltati li consiglio vivamente. Come genere vanno dalla musica melodica al metal.... La mia preferita è Tallulah insieme a Shy Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
I Sonata Arctica suonano power metal.
Saltuariamente li ascolto, anche se l' ultimo album (Unia) non mi e' piaciuto per un cazzo Se piace il genere consiglio i primi dischi. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Li conosco sono abbastanza bravi
Le preferite sono: Letter to Dana Shy Destruction Preventer |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ah dimenticavo.....anche "Replica" è bellissima...dai voglio sentira altri fan!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
li conosco non sono male ad esclusione del loro ultimo album
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Non sono male, ma come la maggior parte del power scocciano dopo un po'. Belli da tenere in auto (dove infatti il loro cd sta), riescono a tenermi sveglio durante i viaggi (insieme ad altro power a sfare).
la prima canzone che mi viene in mente? wolf and raven |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
E' da molto tempo che li conosco, mi piacciono un fottio, il cantante poi ha un voce veramente bella e particolare.
Le mie song preferite: - Letter to Dana - Kingdom for a Heart - Fullmoon - Unopened - Picturing the Past |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Bravini, ma tutta roba già sentita alla fine... mi piacciono soprattutto:
-Replica -Shy -Letter to Dana -My Land -Fullmoon -Last Drop Falls |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ferrara
|
Sicuramente:
- don't say a word - white pearl, black ocean - the end of this chapter e per la ballads: the misery, draw me, shy, tallulah... e qui finisco se no potrei citare metà delle canzoni dei loro album!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Uno dei miei primi gruppi...me ne sono letteralmente innamorato e non mi stanco mai di sentirli...
Shy con cuffie a palla è uno spettacolo. (sisi, proprio shy. Grande la voce di...kakko... ![]() Fullmoon...Blank File...Replica...San Sebastian, Wolf and Raven...Last drop falls Imho, stupende. Edit: Scordato Letter to Dana e forse qualcun'altra
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
Ultima modifica di darkfear : 27-09-2008 alle 15:27. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
|
li adoro!
vediamo mi piace parecchio l'album end of this chapter. poi altre canzoni bhe broken, paid in full, for the sake of revenge e the gun ma pure shy <3
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
conosciuti grazie al tipo che ha postato sopra al mio post
mi stanno piacendo davvero, per ora le mie preferite: Fullmoon Tallulah The Gun San Sebastian The End Of This Chapter |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Bravissimi e power che fila dritto!!!
Tutti gli album sono molto belli tranne l'ultimo...domani ti dico le mie song preferite...ora c'ho sonno heheh Cmq comprati tutti gli album...tranne l'ultimo |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Artena (RM) Squadra:Juventus F.C.
|
Presente:
Black Sheep Shy My Land
|Antec DF35|Corsair HX620w|Intel i7 [email protected]|AC Freezer Xtreme|Asus P6T dlx|3x2gb Apacher 2000mhz|Gigabyte GTX660 OC 2GB|Crucial M4 128gb|Empire Ps-2120d| DAW:|Corsair CX430|Phenom II x4 955BE @3.8ghz vdefault|CM Hyper412S|Asus M4A89GTD-Pro|4x2gb Corsair|Gainward HD4670 512MB|2x500gb Seagate|M-Audio Delta 1010lt|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
non dimenticherò mai le mie radici power...e non ho mai + trovato un gruppo simile...
Alla faccia di chi dice che tutti i gruppi power so uguali...
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Unia non l'ho sentito, gli altri sono uno meglio dell'altro. Purtroppo se non sbaglio il chitarrista ha da poco lasciato la band, ma non e' detto che sia una male.
il comunicato: Quote:
qua misa' che mi tocca cambiare avatar... |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Artena (RM) Squadra:Juventus F.C.
|
Quote:
eh vabè...ma tra intenditori....
|Antec DF35|Corsair HX620w|Intel i7 [email protected]|AC Freezer Xtreme|Asus P6T dlx|3x2gb Apacher 2000mhz|Gigabyte GTX660 OC 2GB|Crucial M4 128gb|Empire Ps-2120d| DAW:|Corsair CX430|Phenom II x4 955BE @3.8ghz vdefault|CM Hyper412S|Asus M4A89GTD-Pro|4x2gb Corsair|Gainward HD4670 512MB|2x500gb Seagate|M-Audio Delta 1010lt|
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
mah, insomma.. scarso non era
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Digiworld
|
Ahh.. quanti ricordi!
Shamandalie Blinded No more Black Sheep Abandonned pleased brainwashed exploited Last drop falls Kingdom for a Heart Ok, ho capito che se continuo le scrivo tutte, e adesso mi è venuta voglia di riascoltarli
by giving up on them!" Davis, Digimon Adventure 02, on not allowing others to give up. Ultima modifica di shawn89 : 29-09-2008 alle 21:35. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.

(
)