|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Tariffa UMTS a consumo: viene considerato anche l'upload?
Premessa: ho una amica che è andata 6 mesi in polonia e per usare internet ha il suo nokia n82 più contratto a consumo con l'orange.
La domanda è semplice... in questi casi si considera solo il traffico generato in download oppure anche in upload? è un dettaglio non proprio trascurabile!! Scusate ma per ovvi motivi non conosco il polacco e google translate non è molto di aiuto ![]() Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Di sicuro per i gestori italiani è così. Credo che non sia diverso all'estero.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
l'upload sul traffico totale è circa il 15%; io ho la naviga3 ed il mio utilizzo è posta (diversi account, con thunderbird), navigazione siti di news, forum, qualche video in streaming e qualche piccolo download di software / mp3. spero ti possa essere utile.
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.