|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Reggio Emilia
|
[Reggio Emilia] componenti vari (svuoto i cassetti!) mouse modem ecc. ecc.
Per il momento preferisco non spedire, anche perché sono quasi tutti pezzi di valore non alto.
Per i singoli prezzi, ho cercato online, per i pochi modelli ancora in vendita e ho cercato di attenermi al regolamento, segnalatemi eventuali errori. adesso faccio un esperimento con un solo pezzo, poi modifico il messaggio e comincio ad inserire tutti gli altri. In vendita anche altrove ======================================= Microsoft Laser Mouse 6000 assolutamente nuovo, provato una sera, ma non mi sono trovato bene con la forma "microsoft" e quindi l'ho rimesso nella scatola. Con filo, NON wireless € 24 http://www.microsoft.com/hardware/mo...s.aspx?pid=042 Il Laser Mouse 6000 é il primo gaming mouse della casa Microsoft. Con un sensore a laser arriva ad una risoluzione di 1000dpi. È molto leggero con solo 91 grammi che permette un movimento ancora + preciso. Il design particolare permette l'uso anche a mancini. ![]() ======================================= Modem Router Adsl2+ 24Mbps € 15 funzionava benissimo con la mia alice 20mb (non trovo la scatola, in questo momento) ![]() ![]() ======================================= Adsl Router Dynamode Usb + 4 porte Ethernet € 10 venduto a Aieie Brazorf ======================================= Kraun Wireless Network Access Point per aggiungere una rete wireless 802.11b/g (54Mbps) con antenna staccabile ed orientabile venduto ======================================= Mouse Microsoft IntelliMouse Explorer € 7 (credo che sia stato il primo mouse ottico ad essere prodotto!) Non in ottime condizioni estetiche, ma ancora perfettamente funzionante e con la propria scatola, Usb ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ======================================= Mouse Logitech Cordless Click! Plus Optical Mouse € 15 In discrete condizioni (lo sportellino delle pile deve essere tenuto fermo con un pezzettino di nastro adesivo, ma non pregiudica il funzionamento) ![]() ![]() ======================================= Misuratore di consumo elettrico usato una volta per verificare il consumo dei pc, in idle, standy ecc. ecc. venduto .... prosegue in un'altro messaggio. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1819643
Vendo:Hd vari da 20 a 250gb, D/A Audio Usb Hifi, 2x512Mb Ram DDR pc3200 Ecc, Mouse Ms e Mouse Logitech, Scanner, Scanner ADF ,Stampanti, tastiere, Ripetitore IR ed altro! Ram Kingston ECC, cd Plextor, Schede video Matrox, Coolermaster Cooldrive Ultima modifica di haw : 14-11-2008 alle 21:16. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
coda per il router dynamode.
sapresti dirmi se funziona con alice? comunque presumo che possa funzionare con tutti gli operatori
-- 37 trattative: sistolone, franzgranata, gotam, Christian Troy, copacabanas, haw, J3X, diavoletto88, Al3xG, AXIP, mspr, Pezio, jeckoMP, opelio, simoner78, salvi06, Emin3nt, taitich1, rowiz, fabioBS, Andro17, enrydgl, rega12, Markho, draco15189, vise91, Salvio66, werew, castigator222, pcusato, pippo2003, fladnaG, ciccillover, sirix37, Alchimista1, Alex3oo1, NOOB4EVER -- |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
tempo fa, con alice 2 mega, funzionava....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
facciamo 15€ in raccomandata? pronto a concludere subito
-- 37 trattative: sistolone, franzgranata, gotam, Christian Troy, copacabanas, haw, J3X, diavoletto88, Al3xG, AXIP, mspr, Pezio, jeckoMP, opelio, simoner78, salvi06, Emin3nt, taitich1, rowiz, fabioBS, Andro17, enrydgl, rega12, Markho, draco15189, vise91, Salvio66, werew, castigator222, pcusato, pippo2003, fladnaG, ciccillover, sirix37, Alchimista1, Alex3oo1, NOOB4EVER -- |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema è che il pacco è superiore al chilo (e dovrei schiacciare la scatola, perchè è 6.5 cm e non 5 come la raccomandata) e sono 8,35€ (a quel punto è meglio un paccocelere3 per 9.10€) per stare sotto il chilo e pagare 6,35€, dovrei non includere il cavo ethernet e buttare la scatola (sperando che le poste non lo distruggano!!) che facciamo? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
il cavo di rete non mi interessa, e neanche la scatola... penso che se lo imbottisci un po' non dovrebbero esserci problemi no? fammi sapere
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Per me va bene. Ci sentiamo dopo. Ciao
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ok quando vuoi mandami per pm i dati della tua postepay
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
interessato al wattmetro se sei disposto a spedire e a calare il prezzo
p.s. mi mandi delle foto dell'interno del mouse via pvt? grazie |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
il wattmetro l'ho venduto.
per il mouse, quale ti interessava? ciao |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
l'intellimouse explorer... puoi aprirlo e farmi qualche foto dettagliata dell'interno del mouse?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.