|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
PS3: SBK08 o meglio aspettare MotoGP08 ?
Tra pochi giorni esce SBK08 per PS3 ma a metà ottobre arriva anche MotoGP08.... secondo voi quale dei due giochi è meglio prendere?
DELL Dimension 9200 Intel Core 2 Duo E6600 (2.4Ghz) - Win XP Pro - 4Gb DDR2 667Mhz - Nvidia GeForce 8800GTX 768Mb - 3x 500Gb HD SATA - M-Audio FW410 - EIZO S2411W - Wacom Intuos3 A4 - Logitech MX-Revolution - Logitech Formula Force EX - Sony PS3 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
HO LO STESSO IDENTICO PROBLEMA TUO.
PREMESSO CHE NON PRENDERO' NESSUNO DEI DUE ALL'USCITA CAUSA SCARSE RISORSE FINANZIARIE, mi preoccupa sia motogp perchè ho paura non sarà simulativo come sbk, e mi preoccupa pure sbk perchè temo possa essere stato convertito uno schifo... Speriamo bene, tanto ora tra mgs4 che devo prendere e wipeout hd ho sicuramente qualcosa per aspettare COMUNQUE QUELLI DEL MARKETING DELLA MILESTONE SONO PROPRIO DELLE TESTE, PENSO SIA LA PRIMA VOLTA NEI VIDEOGIOCHI CHE UNA CASA RIESCE A FARSI CONCORRENZA DA SOLA CON I PROPRI PRODOTTI.... CHE GENI..
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Grosseto
|
io aspetto ed a novembre scelgo, nn voglio rischiare di prendere una sola, cmq confido nella qualità di entrambi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.