|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ebay:metodo per avere HTC a pochi euro?
Ciao ragazzi mi rivolgo agli assidui frequentatori della baia....
sicuramente vi sarà capitato di trovare qualcuno che vende dei pdf a 10 euro in cui promette che ci sia un metodo che per esempio ti permette di comprare un HTC a 0.01 centesimi al mese per 24 mesi o cose del genere... io ne ho visto uno di recente aveva circa 500 feedback quasi tutti positivi...qualcuno aveva messo un feedback negativo ke poi aveva ritirato per incomprensioni e qualcun altro ne ha messo qualcuno negativo... su quello che ho visto era preferibile avere una scheda Time e da quanto ho capito era la tim che ti doveva contattare e ti doveva fare l offerta....ma non sempre ti offriva quello per cui tu avevi pagato i 10 del pdf... ora vi chiedo: qualcuno di voi ha mai provato a comprarne uno?? secondo voi è una truffa??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
|
Ti consiglio di informarti su ebaygeneration.
Di solito lì smascherano tutte le aste, probabilmente sarà presente anche quella di tuo interesse.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ok grazie mille ho chiesto lì e mi hanno detto che probabilmente è una retention...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.