|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Disinstallazione nav 2007
Ho per le mani un portatile di un mio amico che ha norton 2007 scaduto. vOglio metterci su Avast ma il norton non riesco a disinstallarlo! Da installazione applicazione non c'è nessuna voce dell'antivirus e se tento di cancellare la cartella non me lo fa fare....
Inoltre ha sempre la cpu al 100% , ma quello spero di rispoverlo con una scansione si Avast. Come posso fare per disinstallare sto norton delle balls??
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=20168344 nel tuo caso specifico, dovresti utilizzare il tool specifico x la rimozione dei prodotti norton una precisazione: non installare Avast Antivirus installati Avira Antivir Free, che è sicuramente superiore ad Avast, ed il migliore in ambito free: www.free-av.com ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Quote:
Grazie, antivir c'è l'ho installato sul mio pc, ma in versione gratuita è molto invasivo. Ti apre le finestre quando vuole lui, addirittura quando gioco mi butta fuori per farmi vedere la pubblicità e poi è in inglese....... ora vedo cosa fare
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Quote:
la pubblicità esce fuori solo quando avviene l'aggiornamento ed esistono modi per eliminarla, vedere la guida presente qui sul forum la lingua è un inglese abbastanza elemantare e la guida del forum è molto esauriente e ti spiega tutto nel dettaglio... ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
chiudo per evitare thread doppioni
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.