|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
E' possibile che lo scanner acquisisca le immagini in bianco e nero?
Ciao a tutti
ho acquistato una multifunzione HP LaserJet M1132. Stampa abbastanza bene (non che l'abbia acquistata per le sue performance) ma la cosa strana è che quando acquisisco le immagini con lo scanner mi salva solo una pagina bianca. Se entro nelle impostazioni e cambio da colore a b/n o scala di grigi allora l'immagine viene acquisita correttamente. Questo mi capita sia con il programma dell'HP che con Paint. E' possibile che sia un problema della mia stampante o è proprio il modello che prevede uno scanner in b/n (mi sembra difficile)? Ho notato che la luce dello scanner è blu, ero abituato a vedere una luce verde negli altri scanner/multifunzione. Spero che qualcuno mi possa dare delle spiegazioni anche perchè se non fosse solo un problema di impostazioni ne chiederei la restituzione. Ciao e grazie PS: Sembra anche che non funzioni collegandola al mio mac............
Il mio primo mac: Macbook Pro 13"; Intel Core 2 Duo a 2,4GHz; HDD 250GB a 5400 giri/min; NVIDIA GeForce 320M; 4 GB RAM Ultima modifica di alessiogian : 05-01-2013 alle 20:59. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.