|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Il Forte di Bard (AO)
ho cercato di rendere il più originale (non tanto per la classica inquadratura, ma proprio per una questione di contesto temporale) ed "antico" possibile lo scatto di questa roccaforte medioevale, posta in una bella posizione contornata però (ovviamente) da tanti elementi di modernità.
ho quindi clonato via (grossolanamente perchè non son bravo col fotoritocco) i vari tralicci e paeselli di contorno, e provato un BN. che ve ne pare del risultato? suggerimenti molto accetti, ciao! ![]() PS. La qualità è un pò andata a farsi benedire con il ridimensionamento, era già un crop. Ultima modifica di windir : 09-09-2008 alle 12:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
il bianco e nero è forse un pò scialbo, credo manchi di contrasto, rovinato soprattutto dalla parte più lontana tra i monti, io proverei un taglio più "16\9"....comunque credo la preferire in seppia, più "antica" più emozionante....è un idea, non ho provato, forse mi sbaglio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
A me piace molto come composizione, ottima resa del b/n col forte in forte risalto sulla vegetazione scura circostante, perfetta anche la resa più chiara e con leggera foschia dei monti sullo sfondo, che creano profondità alla scena, bello il punto panoramico dove hai scattato, ottenendo un'ottima inquadratura, complimenti.
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() comunque una buona visione d'insieme. cialbus
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
intendi che i grigi li vedresti più chiari o più scuri?
sulle finestre credo che siano dei bordi di colore diverso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vallée d'Aoste
|
A me piace , sembra una vecchia cartolina un pò "rovinata"
![]()
EVGA 750W G2/ Fractal North Charcoal/ Ryzen R5 9600X / MSI PRO B650-A WIFI / Masterliquid 240/ Crucial Pro RAM DDR5 32GB 6000MHz / Sapphire PURE RX 9070/ Crucial P310 SSD 1TB/ Sansung Pro 1TB/ DS 218+/ DELLU2515H LG27GL850/ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.