|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Pinne, fucile e occhiali nel "bel"Paese
Mi stavo domandando una cosa:
in grecia io spendevo la rispettabile cifra di 0€ per parcheggiare 0€ per andare in spiaggia 0€ per prendere un lettino (se c'era la possibilita'....ma di solito non c'era) totale: 0€ per stare su una spiaggia da sogno con una densita' di 0.01 persone per metro quadrato in italia invece: costiera sorrentina (camorra e mare che fa schifo) 3€ all'ora per il parcheggio 6€ per scendere in spiaggia (quasi non esiste piu' il concetto di spiaggia libera) 10€ un lettino 7€ un ombrellone totale: non te lo dico manco.... per stare su una spiaggia con una densita' di 6 persone per metro quadrato perche'?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
dipende da dove vai, fidati che in Grecia ci sono posti dove ti spennano, io ci sono capitato; mentre qui in Italia, io per andare al mare a Montesilvano alla spiaggia libera spendo 0€ di parcheggio, 0€ di spiaggia e ovviamente 0€ di lettini ecc... ed il mare è anche accettabile e la gente tranne giorni tipo Ferragosto è anche poca
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
perchè i comuni hanno capito che è un ottimo metodo per fare soldi...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
is arutas:
parcheggio 4 euro al giorno resto 0 densità media ![]()
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Tentizzos Parcheggio 5 euro al giorno Resto 0 Pochissime persone. http://farm2.static.flickr.com/1394/...62a651.jpg?v=0 ....Perché la tag img non funzia? °_° |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
WOW... un paradiso! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
E' un po assurdo sto thread così come quello dei tamarri ad ibizia, ma uno dei motivi che potrebbero incidere sono :
Grecia : 82 ab./km² Italia : 197,8 ab./km² In più non capisco che cavolo centri la camorra e dipende dalle zone dove vai sulla costiera, ma non direi che il mare fa schifo.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
Dei miei amici sono stati in Croazia dove con tre lire hanno affittato una casa e non hanno speso un tubo in un posto bellissimo. Insomma, la vacanza in Italia è roba da nababbi, ora con la Ryan Air vai dove ti pare, stai meglio che quì spendendo meno. |
|
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
ps: se i miei post non ti interessano non credo te l'abbia prescritto il medico di parteciparvicisivi Quote:
che te devo di'?
|
||
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Io, che ho girato le spiagge di mezza Italia, non ho mai pagato un centesimo per accedervi... Se sono solo di passaggio come possono chiedermi dei soldi ???
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
per quanto riguarda i prezzi...ormai pure quelli non sono piu' i soliti prezzi greci... mi hanno aumentato la pita da 1.2€ a 1.8€ PORC! e la benzina e' arrivata a 1.20€! Ultima modifica di gigio2005 : 28-08-2008 alle 18:36. |
||
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Da quando si paga l'accesso ??? mai pagato in vita mia
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
ma parliamoci chiaro, meglio lo stabilimento che fa una "relativa" cernita di chi transita sulla spiaggia, o una spiaggia libera piena di tutte le chiaviche di torre (tipo quelle dello stupro dell'altro giorno per intenderci, hai capito di che tipi parlo), perché a meta, in quel fazzoletto di spiaggia libero di 10 metri x 50, oltre a camminare in mezzo alla munnezza fisica si cammina anche in mezzo alla sfaccimma della gente
comunque in costiera ci sono diverse spiagge e calette libere, l'unica cosa che si paga è effettivamente il parcheggio. a meta ad esempio costa 60cent l'ora e se sei andato a positano e hai pagato 6 euro di parcheggio sei fortunato, quando vado io con l'auto pago 30 euro
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
anche io non ho pagato nulla in salento!
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
si paga l'accesso ai servizi offerti dallo stabilimento! se tu vuoi solo transitare, puoi farlo: non possono farti pagare l'accesso alla spiaggia che è demanio pubblico in concessione!
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Eh questo voglio dire...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.

che te devo di'?