|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: MiLaNo
|
Cerco squadra di Calcio a 5 a Milano
Apro questa discussione veramente off topic (spero che i mod non la tolgano) per estendere le mie ricerche a chiunque sia di milano e provincia est praticante di calcio a 5 amatoriale e agonista che mi possa aiutare a trovare una squadra per la stagione sportiva 2006/07. Sono un portiere e ho militato in serie D a Napoli.
Aspetto speranzoso notizie. Saluti
No llores porque ya se termino, sonríe porque sucedió... ThermalTake ARMOR Jr Silver - Enermax Noisetaker 485W -Asus P5B Deluxe - Intel Core2 Duo E6600 Conroe - Zalman 7700CU - 2x2GB AData Vitesta Extreme - Asus Extreme 7800GT 256MB - WD Raptor 74GB + WD 500GB SATA2 - |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ciao,
forse il sito http://tinyurl.com/5sjj4ba fa al caso tuo... Ultima modifica di zico2 : 23-08-2011 alle 00:58. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Fino a pochi mesi il calcetto per me era un'attività fissa, giocavo ogni settimana con gli stessi compagni.
Ma il tutto si era sciolto e sto cercando altri compagni per tornare a giocare. Magari ci si crea una nuova squadra insieme? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
calcetto a 5/7
Cerco compagni per partita infrasettimanale in Milano 3357419626
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
io ci sono in settimana per calcetto
[quote=Dan Dylan;16631036]io ci sono per calcetto in settimana:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
calcetto a 5/7
Ciao Stefano
anche io sto cercando una squadra. mi chiamo Giuseppe e ho 27 anni da poco trasferito a Milano per lavoro. vorrei giocare a calcetto/calcio7 almeno una volta a settimana in zona Settimo Milanese, per stare un pò in movimento, non sono forte a giocare ma me la cavicchio. puoi anche contattarmi tramite cell al numero 3331146257 sei stai ancora cercando qualcuno con cui giocare . Grazie Giuseppe |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.