|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
[W vista] Programmi originali
Ciao a tutti.
Fortuantamente io non ho vista, in nessuna delle versioni proposte, ma ho ancora una cara vechi acopia di XP professional e una di XP home (avendo due pc). Però un mio amico ha comperato un nuovo notebook che monta vista busines!!!! Voleva caricare sopra dei programmi copiati, di casa microsoft ovviamente. Io ho sconsigliato vivamente questa operazione, ricordando di aver sentito dire dei controlli che Vista effettua sulla autenticità del software installato. Assecondando il suo insistente insistere, gli ho chiesto di pazientare alcuigiorni che mi sarei informato. Qualcuno sa dirmi se il mio timore è fondato, o se vista agisce da controllore? grazie a tutti dell'aiuto. Emanuele |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Quote:
ps. perchè fortunatamente non hai vista? che ti ha fatto di male?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
guarda che non è mica una cosa da vergognarsi avere vista...dovresti vergognarti anzi di credere a quelle cazzate del controllo ecc...
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Chiedere aiuto o consigli riguardo software non originale non è concesso.
Discussione chiusa |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.