|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
tastiera wireless...bluetooth o altre
avrei bisogno di un consiglio,devo comandare un pc con una tastiera senza fili da un piano all'altro distanza 3m con di mezzo una soletta in cemento armato,qualcuno di voi può provarmi se la sua funziona e in tal caso postarmi marca e modello...P.s.....con muose incorporato....grazie mille Elio
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Io ho una logitech senza fili che utilizzo per comandare il mediacenter, però sono a max 2 mt di distanza. Quello che ti posso dire che già a 3mt il mouse non lavora più bene. Dubito che ci sia in commercio qualcosa di adatto alle tue necessità (almeno nel mondo consumer). Quello che puoi fare in alternativa è utilizzare i prodotti che trasferiscono in rete lan il segnale video,mouse, tastiera (utilizzati solitamente nei datacenter per controllare i server che si trovano in sala macchine) ma ti servirebbe un secondo Pc. Tanto per darti un'idea guarda qua http://en.wikipedia.org/wiki/KVM_switch
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
sono già sulla verticale perchè sono proprio sul pc a circa 3m e con la soletta in mezzo (cemento armato),ma questo solo sulla via più breve xkè essendo una camera al piano superiore ma collegata da un soppalco con tromba delle scale aperta di la distanza (con in mezzo una porta o un muro da 12 cm) diventa 8-10m.....sempre che le onde facciano un "tornante"..... |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Vuoi controllare due PC con la stessa tastiera ? Ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
...scusa ma mi sono spiegato male
quindi se percaso una sola antenna ricevente non mi funziona ne porterei una al piano superiore via cavo e ne monterei una sul pc al piano inferiore (se funziona una tastiera con due riceventi Bt....)spero di essere stato più chiaro |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Se ti serve questo solo per vedere i film,foto,mp3 con il PC forse ti conviene acquistare un mediaplayer che è più pratico. Ci carichi i film che vuoi via USB poi lo stacchi dal PC e lo colleghi alla TV con i cavetti RCA e ti guardi i film,foto,mp3. Buon Ferragosto. Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.

quindi se percaso una sola antenna ricevente non mi funziona ne porterei una al piano superiore via cavo e ne monterei una sul pc al piano inferiore (se funziona una tastiera con due riceventi Bt....)