|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Messina - Catania
|
problema schermata blu - driver diversi
Ciao a tutti,
un mio amico ( ) ha un problema con il PC, ovvero classica schermatona blu e questi codici di errori:unmoutable boot volume *** stop: 0x000000ED (0X82570710, 0XC0000006, 0X00000000, 0X00000000) e mi ha detto che la schermata gli è comparsa dopo che per sbaglio ha installato 2 driver diversi della stessa periferica. Pensavo di risolverlo facendo un chkdsk C:/f/r, ma non sono sicuro che possa bastare. Una volta avevo sistemato il mio con una procedura dove mi ricordo che compariva un ntdetect e qualcos'altro. voi avete qualche idea di come possa risolvere il problema? Grazie mille a tutti, Emanuele
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Messina - Catania
|
uppino
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:32.

) ha un problema con il PC, ovvero classica schermatona blu e questi codici di errori: