|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
SMART consigli per gli acquisti... HELP ME
hola.. a settembre inizierà la mia avventura universitaria.. che purtroppo dista circa 25 minuti da casa mia.. stavo per acquistare uno scooter 125 ma alla luce dei continui incidenti (purtroppo anche mortali) che vedono coinvolti possessori di mezzi su due ruote .. mi e passata la voglia.. non mi sono mai piaciuti scooter e moto... ed ogni giorno che passa ho sempre piu paura
mio padre e convinto che una smart sia quella che fa per me.. chiaramente un usato.. (non ho soldi da buttare chiedo a voi quindi di illuminarmi circa versioni, motori, optional che non possono mancare ecc ecc ecc grazie anticipatamente |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Gli optional che non possono mancare sono direttamente proporzionati al tuo budget... sulla mia non ho manco un autoradio decente...
Che si dica quel che si voglia ma per l' uso cittadino è l' ideale,io l ho e mi trovo bene anche se per i viaggi lunghi (l' 1% di quelli che faccio) è sconsigliabile (piu' per il fatto che manca la ruota di scorta che per altro )
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
che versione hai? con che motore??
con optional intendevo... abs, esp, vari airbag.. non gli alza cristalli elettrici |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
l'auto per andare all'uni???
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
eh, oh, non ha soldi da buttare
Altrimenti in elicottero Si scherza eh
|
|
|
#6 |
|
Member
|
si dato che la stazione dista 30 minuti da casa mia (A PIEDI).. e una volta sceso dal treno dovrei prendere ben 2 autobus... un viaggio da 25 minuti in auto diventerebbe un odissea di 1 ore e mezza come minimo... facciamo che ho lezione mattino e pomeriggio 4 viaggi da 1 ora e mezza = 6 ore o_O 4 viaggi da 25 minuti in auto = 1 ora e 40 minuti..
senza contare l'arrivare a lezione gia stanco, sudato e stressato ... ne andrebbe sicuramente anche del rendimento... e della salute...! e aggiungo .. 4 ore 20 minuti in più per studiare / riposarmi / vita sociale... scrivere cazzate in un forum.. e via dicendo... ma la domanda era un altra.. SMARTISTI!!! A ME |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
maaaaaa che strano, tutti i possessori della smartina del forum, latitano?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
su 100.000 utenti e impossibile che nessuno abbia smart
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.

)