|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Aiuto per driver sconosciuti.
Spero di aver azzeccato la sezione del forum, in caso contrario mi scuso ma, pur avendo cercato a lungo, non ho capito dove postare se non qui.
Ho questa MOBO: http://www.abit.com.tw/page/it/mothe...ARCHTEXT=KD7-E Ho formattato il pc e tutto funziona perfettamente. L'unica cosa che non mi torna è che da gestione periferiche ho il punto interrogativo giallo accanto al cosiddetto " controller ethernet ". Ho provato a cercare che cos'è con Aida 32 ma il risultato è un fantomatico "Controller Ethernet [NoDB] PCI VIA VT6102 Rhine II Fast Ethernet Adapter PCI "... Avete idea di quale sia il driver per questa periferica? |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
Forse ti sto ponendo una domanda stupida ma ho controllato i componenti della tua scheda madre e sono:
Specifications CPU * Supporta processori AMD-K7 Duron/ Athlon / Athlon XP Socket A con 200/266/333MHz di FSB Chipset * VIA KT333 / VT8235 * Supporta Hi-Speed Universal Serial Bus (USB 2.0) * Connettore AGP in supporto a AGP 4X (1.5V) Memoria * Four 184-pin DIMM sockets * Supports 2 DIMM DDR 333 (Max. 2GB) * Supports 3 DIMM Un-buffered DDR 200/266 (Max. 3GB) * Supports 4 DIMM Registered DDR 200/266 (Max. 3.5GB) BIOS Sistema * Tecnologia SoftMenu™ per impostare I parametri della CPU * Supporta Plug-and-Play (PNP) * Supporta Interfaccia Advanced Configuration Power (ACPI) * Supporta Interfaccia Desktop Management (DMI) * Funzione Write-Protect Anti-Virus di AWARD BIOS Connettori Interni I/O * 1 slot AGP, 6 slot PCI * 1 Porta Floppy in supporto a 2.88MB * 2 Connettori Ultra DMA 33/66/100/133 * 2 header USB 2.0, * 1 x IrDA Pannello Posteriore I/O * 1 x Tastiera PS/2, 1 x mouse PS/2 * 2 x Seriale, 1 x Parallela * 1 x porta Uscita S/PDIF * 2 x USB 2.0 Varie * Formato ATX * Monitoraggio Hardware - Per velocità ventola, Voltaggi, temperatura sistema ambiente Non vedo nessun riferimento ad un scheda di rete o controller ethernet... sei sicuro che sia integrato sulla scheda madre?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Biella
|
Quote:
Per il controller questa è la pagina dove trovi il driver http://www.viaarena.com/default.aspx...D=1&CatID=1190 VT6102 PCI Fast Ethernet Controller Dici che tutto funziona perfettamente. Anche il collegamento a internet? Ultima modifica di brunocor : 30-07-2008 alle 19:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
Accidenti, si, funziona tutto perfettamente, sono collegato ad internet con cavo ethernet e router e nonostante il famoso punto interrogativo giallo, tutto continua a girare benissimo...
In ogni caso, ho scaricato i driver,adesso vedo se installarli o meno . |
![]() |
![]() |
#5 |
|
up
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.