|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia o giu di li
|
Olympus 850 SW oppure Olympus 840?
Ed ecco la solita domanda,è meglio questo oppure quello?Purtroppo è inevitabile ,quando si tratta di spendere soldi si è sempre cauti e quando non si è esperti ancora di piu.Tra poco sarà il mio compleanno e volevo regalarmi una compatta,l'uso che ne farò sarà generico,al massimo essendo appassionato di cani (specialmente i miei)andrò in giro a fare foto nelle manifestazioni canine.
Come da titolo vorrei ,se possibile, sapere quale delle due macchine ha caratteristiche tecniche migliori.Una è un po piu datata ma ho visto che il prezzo è piu o meno uguale all'altra.Io di caratteristiche tecniche non ne capisco molto ma vedo dal sito dell'Olympus che sono leggermente diverse specialmente nelle lenti , nei tempi di posa e anche lo zoom.Ho preferito rimanere su modelli da 8 megapixel perchè ho letto che oltre incominciano a verificarsi difetti fastidiosi difficilmente correggibili e quindi non conviene andare sui 10/12 megapixel,è vero questo?Cmq. ecco i due modelli e il link alle caratteristiche tecniche ma se qualcuno ha da propormi altri modelli migliori di questi non c'è problema purchè rimangano sulle 250 euro. Olympus u840 Olympus u850 SW Grazie a tutti e Buone Ferie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia o giu di li
|
Ehmm!!!Nessuno che dia una sbirciata a queste due macchine?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.