|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Un sito mi blocca l'ingresso, come posso fare ?
Ciao a tutti,
riesco ad entrare in questo sito ( www.subito.it) ma non mi fanno vendere in quanto non ho venduto nulla di illegale, solo che ho inserito troppe volte l'annuncio di vendita del mio locale commerciale e si sono stufati, cosi' non mi accettano piu' le richieste, riesco a postare l'annuncio, mi arriva la conferma, riesco a rispondere ma sembra che filtrino le mie richieste. Ho provato a vendere un tappeto, un telefono ma nessuna viene accettata. Ripeto : non ho venduto nulla di illegale , ho solo messo in vendita troppe volte un articolo (cancellando i vecchi annunci), si sono stufati e non mi fanno vendere. Ho provato a cambiare e-mail, numero di tel, ma nulla, penso mi abbiano bloccato l'ip . Come posso fare ? ho provato a scrivergli gentilmente e a scusarmi ma nulla ! manco avessi ammazzato qualcuno, ero solo disperato perche' non riuscivo a vendere la mia attivita'. Idee please su come bypassare l'ostacolo ? Grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ma che risposta e' ? buttatelo fuori !
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
segnalato ^^
hai fastweb?
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Grazie, ciao, no ho alice 7 mega.
Possibile non ci sia un metodo per riuscire a vendere ancora ? mi arrivano anche le conferme e-mail ma poi non mi pubblicano niente. Come fanno ? mi hanno bloccato l'ip ? Giuro che non ho fatto nulla di grave, ho solo esagerato a inserire annunci uguali ( 3 annunci) e mi hanno come bannato. Gli ho spiegato la situazione ma sene fottono ! si dice sempre di chiedere scusa e chiarire ma questi non ci sentono. Come posso fare ? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.