|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monterosi(VT)***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
|
]Vt[Scambio 2 x Kingmax PC8500 DDR2 1066 1GB con dissi Schyte WING
Scambio queste ram mai usate dal sottoscritto arrivate oggi con un po di roba presa da andi89.
Sono 2 moduli di Kingmax PC8500 DDR2 1066 1GB - comprensive di blister e garanzia-Scontrino 08/01/2008 Hwt.it - In garanzia con montati sopra una coppia di Schyte Wing ![]() Scambio con piccoli case che montano ventole del 12,moduli di ram da 2 gb o entrambi piu mio conguaglio. Il valore di queste ram contando i dissipatori è 45 € |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Ciao ho un amico a cui serviva la ram e aveva un case di quelli piccoli da scambiare come cerchi,se ti va aggiungimi su msn che ti metto in contatto subito con lui
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Eccomi qui sono l'amico di cui parlava the unforgiven...allora io ho un case piccolo come dicevi te...acquistato da ebay per un valore di 45 € e mai usato visto che l'ho acquistato per sbaglio...volevo solo sapere se quei due moduli di ram da 1 gb sono dimm a 240 pin...grazie mille...
P.S. ti ho aggiunto su msn...il mio contatto è [email protected] a presto |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Città: Monterosi(VT)***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
|
guarda qua.
Scambi con queste piu' mio conguaglio??? Garanzia a vita ed ancora 1 anno e mezzo di garanzia italiana. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1785327 Ricarica e scambio immediato. Fammi sapere Ciao Wing |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
|
se non scambi coda e ti ricarico al volo ^^
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
purtroppo le ram sono arrivate oggi all acqirente ma mi ero dimenticato di scrivercelo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.