|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Laurea in informatica per OLD (PISA)
allora ho intenzione di provare a seguire seriamente il corso di laurea in informatica...
ho 30 anni putroppo, ho seguito anni fà il corso in fisica ma i casi della vita hanno voluto che prendessi un altra strada ![]() seguendo le mie aspirazioni ed essendo il più possibile concreto.. (sono anni che non tocco seriamente un libro di matematica quindi niente test di ammissione) ho eliminato tutta ingegneria, anche se avrebbe più senso con il mio lavoro, fisica e matematica, perche sono troppo vecchio per qualsisi sbocco professionale l'unica cosa che è rimasta (per fortuna) e che mi piace è la laurea in informatica... forse questo richiesta l'ho già fatta un pò di tempo fa (è un po che ci giro in torno) però per motivi vari (malattia-lavoro pressante-insicurezza) ho sempre rimandato... volevo conoscere qualche parere oggettivo (ma anche soggettivo ![]() diciamo che (anche se non ho ancora parlato con il capo) penso che posso prendere qualche giorno al mese per dare gli esami o seguire alcune lezioni in fin dei conti basta che la macchina lavori (e con tutti i soldi che gli ho fatto guadagnare se non è stronzo un favore me lo deve ![]() che dite?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.