|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
+ sicurezza per tutti:tagli e 6 mila agenti in meno!
Quote:
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Bene. Anzi, BENISSIMO. Avanti così!
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Ma mandano 2500 soldati per le città per sicurezza e poi tagliano 6000 agenti?
Mi sembra ci sia una contraddizione... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
potrebbero essere 6000 agenti da PC
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
bene avanti così ! olè !
Clm,alm,al,ma
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Finchè l'italiano vota per quello che dice un politico piuttosto che per quello che fa fano bene a prenderli per il culo.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
tanto a chi l'ha votato ste cose non interessano....
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Non è possibile, mi sembra una cosa premeditata e studiata a tavolino, piano piano si sta mandando a puttane il paese, ma a che scopo maledizione...
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Mai letto il "manifesto" della P2? predice punto per punto tutto quanto sta accadendo, dalla distruzione della scuola pubblica, della giustizia, politica del terrore, controllo dei media con notizie "mirate" ecc.ecc.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
un attimo raga
6000 agenti in meno tagli su alitalia telecom fa tagli pubblica amministrazione fa 10.000 tagli (forse piu) meno personale nelle forze armate tagliati professori a scuola ragà, io vedo nero, sapete cosa succede se la disoccupazione va oltre una certa soglia???? tenetevi il vostro posto di lavoro, qua mi sa che tra poco affonderemo
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
A questo punto mi chiedo perchè B non vada a farsi una grigliata coi ROM , visto che ci tiene tanto.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Anche su questo la vedo dura anzi durissima
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Disarmante.... il voto degli italiani gli ha dato questo potere assoluto, di cui non si fa problemi ad abusarne a piene mani.
L'unica vera speranza ora sono i movimenti dal basso, partendo da Grillo in poi. Speriamo possano essere abbastanza uniti e coerenti da raccogliere tutti, dai "comunisti" delusi dai salotti chic ai leghisti che si decidono ad accorgersi dell'ipocrisia di Bossi&co.
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Come sono cose che non interessano? la sicurezza è uno dei temi più importanti per questo governo e gli elettori tutti. Erano tutti entusiasti dei 2500 soldati in più, ed ora nessuno si preoccupa dei 6000 in meno?
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
HUAAA HUAAAA HUAAAA HUAAA
![]()
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
Speriamo blocchino le nuove assunzioni dei carabinieri
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

///
/// Sehnsucht