Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-06-2008, 09:46   #1
venticello1972
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Vista protetto in navigazione?

Che voi sappiate windows vista ha una protezione sulla navigazione in siti vietati ai minori?E non dico il controllo genitori perche il mio account è amministratore quindi non dovrebbe avere limitazioni di questo tipo.Mi da problemi nei siti dove ci sono esibizioni di ragazze in webcam,vedo l'immagine muoversi per 3 secondi e poi si congela.Cosa puo essere?Grazie anticipate.
venticello1972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2008, 11:24   #2
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da venticello1972 Guarda i messaggi
Che voi sappiate windows vista ha una protezione sulla navigazione in siti vietati ai minori?E non dico il controllo genitori perche il mio account è amministratore quindi non dovrebbe avere limitazioni di questo tipo.Mi da problemi nei siti dove ci sono esibizioni di ragazze in webcam,vedo l'immagine muoversi per 3 secondi e poi si congela.Cosa puo essere?Grazie anticipate.
non è che nel sito c'è qualcosa che non va?tipo qualche virus o cazzate simile?magari è la protezione del sistema che blocca il tutto..
Scaricati firefox e Mcafee SiteAdvisor e controlla se è un buon sito!
Old 28-06-2008, 11:38   #3
venticello1972
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da tempesta6 Guarda i messaggi
non è che nel sito c'è qualcosa che non va?tipo qualche virus o cazzate simile?magari è la protezione del sistema che blocca il tutto..
Scaricati firefox e Mcafee SiteAdvisor e controlla se è un buon sito!
Grazie per l'interessamento!A dir la verita me lo fa in qualsiasi sito del genere,e poi con il computer di casa dove ho windows xp negli stessi siti non mi da nessun problema.Praticamente credo di capire che puo essere un problema di flash,nonostante abbia installato la versione piu recente,perche nella finestra del sito appare una casella dove c'e l'immagine della webcam con a fianco la zona dove poter scrivere in chat pero è tutto bloccato..
Old 28-06-2008, 12:11   #4
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Quote:
Grazie per l'interessamento!A dir la verita me lo fa in qualsiasi sito del genere,e poi con il computer di casa dove ho windows xp negli stessi siti non mi da nessun problema.Praticamente credo di capire che puo essere un problema di flash,nonostante abbia installato la versione piu recente,perche nella finestra del sito appare una casella dove c'e l'immagine della webcam con a fianco la zona dove poter scrivere in chat pero è tutto bloccato..
Um...Che sistema operativo hai?32 o 64 bit?
Old 28-06-2008, 12:20   #5
venticello1972
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da tempesta6 Guarda i messaggi
Um...Che sistema operativo hai?32 o 64 bit?
Il sistema operativo è 32 bit,intel celeron 1.73ghz Ram 1015..
Sto impazzendo ho provato a disabilitare tutte le protezioni momentaneamente di internet explorer,l'unico antivirus che ho è spyware terminator che ho disabilitato,ho provato a disabilitare il firewall ma niente!
Non so piu che fare..
Old 28-06-2008, 12:49   #6
Burke
Senior Member

L'Avatar di Burke

..

Ultima modifica di Burke : 19-11-2008 alle 00:32.
Burke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2008, 12:53   #7
venticello1972
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Burke Guarda i messaggi
Secondo me è il browser che con quei siti non va d'accordo col SO.Prova ad utilzzarne un altro,tipo Opera o Firefox
Ciao Burke,grazie per lìinteressamento,purtroppo ho provato anche con firefox ma niente..
Old 28-06-2008, 13:01   #8
nuovoUtente86
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Uscire e conosce qualche ragazza reale, NO?
nuovoUtente86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2008, 13:02   #9
venticello1972
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da nuovoUtente86 Guarda i messaggi
Uscire e conosce qualche ragazza reale, NO?
Sapevo che prima o poi sarebbe saltato fuori il moralista di turno..Non importa,era messo in preventivo,comunque grazie per il consiglio.Ciao
Old 28-06-2008, 13:34   #10
nuovoUtente86
Senior Member

Quote:
Sapevo che prima o poi sarebbe saltato fuori il moralista di turno..Non importa,era messo in preventivo,comunque grazie per il consiglio.Ciao
Per quanto questa sezione del forum è tecnica, credo che si possa anche dare qualcje consiglio umano: nn so se 1972 sia il tuo anno di nascita, ma andare dietro a certe cose a 36 anni nn è sicuramente gratificante.
Old 28-06-2008, 13:56   #11
venticello1972
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da nuovoUtente86 Guarda i messaggi
Per quanto questa sezione del forum è tecnica, credo che si possa anche dare qualcje consiglio umano: nn so se 1972 sia il tuo anno di nascita, ma andare dietro a certe cose a 36 anni nn è sicuramente gratificante.
Grazie maestro di vita,conservero il tuo consiglio in un cassetto e lo apriro ogni volta che mi verra voglia di sentire qualcuno che pensa di aver capito tutto dalla vita e vuole insegnarlo agli altri.Bye bye
Old 28-06-2008, 14:12   #12
Kubrick
Senior Member

L'Avatar di Kubrick

Iscritto dal: Jan 2008
E' possibile che l'antivirus ti blocchi queste finestre?
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb
Kubrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2008, 14:13   #13
nuovoUtente86
Senior Member

Quote:
Grazie maestro di vita,conservero il tuo consiglio in un cassetto e lo apriro ogni volta che mi verra voglia di sentire qualcuno che pensa di aver capito tutto dalla vita e vuole insegnarlo agli altri.Bye bye
Faresti bene ad aprirlo spesso. Di sicuro ho capito molto di piu di chi ha bisogno di guardare certe cose ed impazzisce se non può.
Old 28-06-2008, 14:16   #14
ShoShen

ci sono altri sintomi che si manifestano sul pc oltre a questi?

potrebbe anche essere un problema con virus e simili (usando solo spyware terminator non è che il pc sia proprio invalicabile)
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2008, 14:18   #15
venticello1972
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
ci sono altri sintomi che si manifestano sul pc oltre a questi?

potrebbe anche essere un problema con virus e simili (usando solo spyware terminator non è che il pc sia proprio invalicabile)

No altri sintomi non ne vedo..mi consigli un antivirus gratuito e leggero per poter analizzare bene il sistema?E grazie per l'aiuto!
Old 28-06-2008, 14:20   #16
venticello1972
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kubrick Guarda i messaggi
E' possibile che l'antivirus ti blocchi queste finestre?
Grazie Kubrick per il tuo consiglio,pero ho gia provveduto a disabilitare spyware terminator,tu hai qualche consiglio su antivirus gratuiti e leggeri da poter installare?Grazie molte!
Old 28-06-2008, 14:29   #17
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Quote:
Grazie Kubrick per il tuo consiglio,pero ho gia provveduto a disabilitare spyware terminator,tu hai qualche consiglio su antivirus gratuiti e leggeri da poter installare?Grazie molte!
allora prova avg,lo trovi qui è gratisss

http://free.grisoft.com/

disistalla spywere sterminator anche se credo che non dia problemi

fatti una piccola scansione,c'è qualcosa di strano che blocca il tutto,scaricati l ultima versione di flash:

http://www.adobe.com/shockwave/downl...h&Lang=Italian

Facci sapere!
Old 28-06-2008, 14:30   #18
ShoShen

Quote:
No altri sintomi non ne vedo..mi consigli un antivirus gratuito e leggero per poter analizzare bene il sistema?E grazie per l'aiuto!
per l'antivirus in questa sezione di solito si consiglia antivir ( la versione free a sinistra)
http://www.free-av.com/en/download/index.html

per avere quelli a pagamento gratuitamente in questo thread raccogliamo le offerte dei vari produttori
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1576431

per quanto riguarda possibili protezioni di vista della navigazione nei siti tenderei ad escluderlo certamente (il controllo genitori se fosse attivato bloccherebbe l'accesso al sito , quindi sarebbe impossibile visualizzare la pagina )
credo che non sia nemmeno un problema di browser
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2008, 14:35   #19
venticello1972
Junior Member

Grazie molte a Tempesta e Shoshen per l'interessa e anche agli altri che hanno detto la loro.Ora provero con i suddetti programmi e vi faro sapere.Mi viene un dubbio..puo essere colpa del modem di Alice o del firewall..non so sto dicendo delle cavolate forse,non sono un esperto pero ho provato con tutti e tre i browser,mozilla,opera e internet explorer quindi non è sicuramente un problema di browser..quello che mi fa strano è che dalla stessa stanza usando il pc di casa (che ora si è rotto) e usando pero un modem usb e non quello di alice,riesco a navigare nei suddetti siti senza problemi..
Vabbe provo con un antivirus anche se non ho molte speranze..Cmq vi faro sapere e grazie ancora!

Ah,la differenza è che il pc di casa ha windows xp!
Old 28-06-2008, 14:42   #20
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Quote:
Grazie molte a Tempesta e Shoshen per l'interessa e anche agli altri che hanno detto la loro.Ora provero con i suddetti programmi e vi faro sapere.Mi viene un dubbio..puo essere colpa del modem di Alice o del firewall..non so sto dicendo delle cavolate forse,non sono un esperto pero ho provato con tutti e tre i browser,mozilla,opera e internet explorer quindi non è sicuramente un problema di browser..quello che mi fa strano è che dalla stessa stanza usando il pc di casa (che ora si è rotto) e usando pero un modem usb e non quello di alice,riesco a navigare nei suddetti siti senza problemi..
Vabbe provo con un antivirus anche se non ho molte speranze..Cmq vi faro sapere e grazie ancora!

Ah,la differenza è che il pc di casa ha windows xp!
è un piacere aiutarti!
Ascolta hai provato a disattivare il firewall di vista?
Pannello di controllo---protezione---windows firewall---attiva o disattiva

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
TSMC dà i numeri: dal processo N7...
La ricarica wireless dei Samsung Galaxy ...
Stop ai social per gli Under 16: l'Austr...
Google svela i videogiochi più ce...
TikTok lancia il nuovo feed con contenut...
Amazon aggiorna gli sconti e si prepara ...
GeForce NOW: 50% di sconto e 30 nuovi gi...
Insta360 Ace Pro 2 in offerta: disponibi...
Roborock Saros 10R a 909€ invece di 1.39...
Solo oggi due monitor Acer a prezzi assu...
FRITZ!Box in forte sconto su Amazon: mod...
Apple + Samsung = monopolio totale nel Q...
6 TV 4K in super sconto su Amazon, anche...
Lava, aspira a 9000Pa e ha la stazione d...
Il nuovo OnePlus 15R avrà una bat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP