|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov di Chieti
|
[CH+SPED] Router wireless linksys wrt54gr
Vendo causa acquisto di router con modem integrato il mio fantastico Linksys wrt54gr. Perfettamente funzionante con scatola alimentatore e cavo ethernet.
Il modem in questione è il seguente: ![]() Qui trovate le caratteristiche. Link Prezzo 35€ più eventuali spese di spedizione. Solite regole. In vendita anche altrove Pagamento con bonifico postepay o paypal se pagate le commissioni Vi prego non inquinatemi il 3d
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
se mi fai una limatina sarei interessato ... ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ci dividiamo le spese di spedizione, a meno di 30€ preferisco tenermelo infondo è un ottimo prodotto.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
|
Disponibile?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
scusa ma non ho convenienza troppo poco lo sconto ciao
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
coda se è compatibile con fastweb e fornisci anche la pen. 35 comprese spese di sped!!fammi sapere.ciao
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Tranquillo nessun problema
E' compatibile con fastweb, non fornisco al pen ma a 35€ spedito non lo vendo.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ok buona vendita
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.