|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
[CT] Vendo Ipod Touch 8GB
Vendo Ipod Touch 8 GB in condizioni perfette e ancora in garanzia.
€ 200,00 Cordialmente Angelo P.S. Nuovo costa 279 euro / 1.2 = 232,5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
garanzia fino a ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
La garanzia è fino a Marzo 2010.
Adesso non posso controllare la data esatta dello scontrino, ma la comunicherò appena rientro a casa. Cordialmente Angelo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Mi scuso, ma ricordavo male.
La scadenza della garanzia è 18 Gennaio 2010. Cordialmente Angelo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ammeno che te non abbia acquistato applecare, la garanzia sui prodotti apple vale 1 anno.
Cmq lascio perchè come da tuo thread iniziale ero convinto fosse da 16GB Buona Vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
azz io sarei interessato..ma quindi la garanzia fino a quando è??..tra l'altro si potrebbe fare scambio a mano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Caro Traxung non comprendo le tue precisazioni.
16 GB da mio thread iniziale? Ho sempre specificato che si trattava di Ipod touch 8 GB nel mio thread ufficiale. La garanzia un anno? Nella vigente normativa italiana ciò vale esclusivamente per i prodotti acquistati con partita IVA e pertanto destinati ad uso professionale. Nel mio caso ho acquistato con scontrino presso l'Apple Center di Catania e la garanzia è 24 mesi. Gentile ngherappa, fammi sapere. Cordialmente Angelo |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Scozzarella... io ho lavorato in un apple store qui a palermo e posso dirti che la garanzia è di 1 anno.
Per lo meno apple ne riconosce 1 (non a caso ci sono gli applecare che estendono ad altri 2 anni) La legge italiana dici che ci sono due anni. Ma cmq il secondo si riferisce a difetti di conformità. Cmq Buona Vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Mi dispiace molto che l'AppleStore presso cui lavori non sia conforme alla normativa italiana.
Provvederò dopo la tua dichiarazione a segnalare alle autorità di controllo locale tale difformità. Per chiarezza: il produttore può anche fissare un anno o tre o quanto altro vuole. Il venditore è invece obbligato a garantire due anni. Pertanto entro il primo anno puoi inviare il prodotto in garanzia direttamente alla Apple senza bisogno di alcuna intermediazione, dopo il dodicesimo mese devi invece rivolgerti al venditore che è obbligato a coprire ad onorare la garanzia fino al 24° mese. Cordialmente PS Non mi risulta che a Palermo vi sia un Apple Store. Mi risulta invece un Apple Reseller INFORMATICA COMMERCIALE SPA VIA EMANUELE NOTARBARTOLO 26 PALERMO Tel: 091-343646 e poi ESSEDI VIA GENERALE ARIMONDI 56 PALERMO Tel: 091-6262433 Telefonerò ad entrambi per ricordare loro la normativa vigente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Grazie Iguana79,
ma sono un fedele appassionato di prodotti Apple e l'unico computer che è riuscito a violare tale consegna è l'Asus eeepc, ovviamente con Linux. Cordialmente Angelo |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
sarei interessato..tra l'altro lo scambio a mano sarebbe comodo per entrambi...ma non per svalutare il tuo oggetto....però con 40€ la vendono da 16gb...se riesci a ritoccare il prezzo potrei pensarci seriamente meglio....cmq un up per il mio conpaesano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Grazie per l'up, ma non ho compreso il riferimento ai 40 euro.
Puoi sempre propormi una tua offerta. Cordialmente Angelo P.S. Ricordo comunque che nuovo costa 279 euro / 1.2 = 232,5 e che ha 5 mesi di vita e ancora 19 mesi di garanzia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.