|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ese_25701.html
In una immagine dimenticata sui server di TIM si recuperano le prime informazioni assolutamente non ufficiali dei possibili piani d'attacco per il cellulare di Apple Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
La navigazione è tuttavia limitata solamente su apn wap.tim.it
significa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Pefavore, fate una cosa giusta...LASCIATELO sugli scaffali, sono pazzi questi con questi prezzi.
![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
mi sa che hanno appena eliminato il file giusto 2 ore dopo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io lo lascio lì... per spendere 30€ di cellulare ci metto 6 mesi...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
a parte lol ma con quei prezzi uno e' limitato anche in navigazione? ma loooooooooooooool lasciateli morire di sete asd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
e certo che siamo limitati in navigazione...hai mai visto una tariffa flat in italia per il mobile?
io no ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
ma stiamo scherzando!?!?!?!con quel prezzo possono benissimo tenerselo caro caro sugli scaffali...i soliti ladroni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Arriva l'aifogn arriveranno anche le tariffe flat...
Siamo in italia, non c'è evoluzione tecnologica, non c'è concorrenza ma cartello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
scommettiamo che il giorno stesso del lancio la sera gli store saranno senza più iphone sugli scaffali? dovete anche spiegarmi perchè secondo voi se si tratta di questo cellulare è una ladrata ma se vi danno un nokia in comodato d'uso allo stesso prezzo siete tutti contenti. i prezzi per quanto riguarda i contratti sono perfettamente in linea con le aspettative e per il cell senza abbonamento il prezzo è allineato a molti concorrenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Provincia CS
|
siamo ai limiti della pazzia....
in america venduto a 200$ (130€) e qui venduto a 500€...sono impazziti e credono di poter prendere x il culo chiunque!!! se ci fosse possibilità di class action denuncerei vodafone e tim x cartello sui prezzi di determinati cellulari!!! una massa di coglioni che crede di poter fare quello che vuole!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
1) minor velocità di trasferimento dati 2) impossibilità di utilizzare diverse applicazioni che per lo scambio dati prevedono unicamente l'accesso tramite WEB (es. applicazione gmail su symbian) 3) impossibilità di controllare la posta elettronica, sia con il client integrato (non mi risulta esistano isp che accettino il wap per la connessione remota alla casella della posta) sia con exchange. Ovviamente il discorso non vale se, ad esempio, per controllare la casella di posta fastweb utilizzo il browser safari, vado su www.fastweb.it e da lì accedo alla casella di posta... così è fattibile anche tramite wap, non lo è se imposto i parametri della mia casella sul client di posta del cellulare (pop, smtp etc etc)
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Ragazzi non diciamo boiate, as usual.
499 è SENZA abbonamento. Pensare prima di aprire bocca. 30€ plausibile ma con traffico illimitato, Apple non permetterà MAI un limite alla propria piattaforma che si basa al 100% sull'essere SEMPRE collegati. Sono quasi sconvolto che entrambi i siti di Voda e TIM siano XHTML e CSS compliant e non usino Flash. Sono emozionato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
guarda che in usa o altrove il prezzo definito è max 199dollari ma con abbonamento! qui non ti dice nessuno ne tim ne vodafone che magari te lo regala a fronte di un canone di tot euro al mese....è presumibile comunque un prezzo anche sopra i 100euro con un contratto da 30euro mensili. Io lo prenderò a 569euro perchè è sbloccato per vari motivi: uno sono ancora legato ad un contratto della tim (tim top medium) che mi scadrà in dicembre e cambiare operatore non mi va, inoltre non voglio + essere legato 2 anni con un contratto del genere.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Scauri (LT)
|
Gmail su symbian funziona benissimo con il wap! Finora l'unica cosa che non riesco a far funzionare con la flat della vodafone è un client vnc...
Ho concluso affari felicemente con Ghost66, MIKIXT, Djmarcograndi, rera, DANKO78, demy1981, solidguitarman, MarkManson, zanfolinux, paolo.cip, ste_ita, maxb81, schumyFast, SuperReLeone, jermoz, mauryxxx76, CLAUDIO78 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Sono ancora più emozionato, usano MooTools!!!
Ho già richiesto info a Vodafone, per TIM aspetto. Non vorrei essere costretto a cambiare operatore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
bravissimo! pensavo di essere l'unico a pensarla così... e poi ci lamentiamo della crescita 0... ma per favore!
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
per conto mio faccio la semiflat della tim ogni mese (500+500MB) e spendo 20€ più un 10€ di telefonate e io ho già speso i 20€ quindi non mi dispiacerebbe avere anche un iphone spendendo uguale. se le condizioni saranno queste mi sembra buono. poi ovvio che se uno usa il telefono solo per fare quattro chiamate al giorno meglio che si prenda un nokia da 50€.
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Ravenna
|
Quote:
![]()
My PC: CABE by Modd, Aliment. Cooler Master 750W GX , Asus P5Q, CPU Core2Quad Q9300@3,2Ghz Cooled by Zalman, Ram 2x2gb Mushkin XP2 PC6400 , VGA ATI 5770 Vapor-X,2 x WD Raptor 150Gb Raid0 + HD Maxtor 1 Tb, Dell2407WFP. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Apple non permettera' mai cosa... gli danno na mazzetta in mano e la apple zitta e dietrofront...
Siamo in italia il paese della ricotta e della lupara... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.