|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Config da 400-450 euro
Ciao a tutti...sono nuovo e vorrei chiedere un parere su questo assemblaggio.
Vorrei spendere sui 400-450,e questi sono i componenti che vorrei prendere. Metto anche i prezzi (trovati su Internet): -Processore:AMD 5600x2 90€ -Scheda madre:???????? -Ram:2 gb 800 mhz 40€ -S.Video:En8600gts 512 ddr3 "silent" 80€(circa) -Alimentatore 450w: 30-40€ -Case pc:Coolermaster elite 330 35€ Grazie ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
msi k9a2 cf f
brisbane 5600+ 2 gb team elite 800 9600gt samsung 500gb pioneer 215d corsair vx 450 cm elite 330 va bien ?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Mi son dimenticato di dire che lettoridvd,masterizzatore,e hd tengo quelli ke ho.
Ma la 9600gt fa tanto ronzio???mi piacerebbe avere un sistema abbastanza silenzioso....infatti mentre ci sono vorrei chiedere a voi esperti un dissipatore per cpu silenzioso e che rientri nella spesa ...grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
allora cambiamo con
dissi scynthe ninja case antec solo vga ci devi giocare ? perchè senno' anche una 2600xt passiva e rientriamo nel budget...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
si lo userei anke per giocare...ma la 2600xt e un po piu potente della 8600gts ?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
allora prendi la ecs 8800gt che è passiva
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Edit.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.