|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ion_25600.html
Il gestionale pubblicato nel 1994 torna come spin-off di Civilization IV. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
una delle mie prime "droghe" videoludiche... quanti bei ricordi... spacciare "muskets" , rum e abbigliamento agli aztechi da una parte, depredare i sioux dall'altra, fare linee di fronte contro i francesi, proteggere i galeoni che fanno la spola tra europa e nuovo mondo... sigh... ogni tanto vale la pena di reinstallarlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Civilization è un vero capolavoro. Ben venga questa edizione, così che non se ne perda la memoria
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
![]() Proprio l'altro giorno mi stavo chiedendo, ma lo Zio Sid, cosa starà mai combinando, non sarebbe l'ora di un civ V? Beh, colonization II è altrettanto entusiasmante!!! Grande, mi sento una persona meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
tulifaiv
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
se mi funzionano ancora i floppy dovrei ancora avere Civilization 1
![]() gran giocone ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
tulifaiv
Quote:
beh anche i vari Galactic Civilizations, Alpha Centauri... erano titoloni da paura... ma chi si ricorda di Reunion? Popolous? Popolous the beginning? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
(per gli strategici a turni aggiungerei anche tutta la serie della blue byte di battle island) bei tempi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Populous sull'Amiga, ah, quanti pomeriggi e sere perse su quel capolavoro!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
I nativi erano infidi e se gli arrivavano cavalli e moschetti poi alla prima ribellione davano abbastanza problemi... beh che erano i tupi a rompere il cazz senza motivo, aztechi e inca se ne sono sempre stati buoni nelle loro città. Spacciare rum agli arawaks rendeva tantissimo, contrattavo di brutto io!!
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Zande
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
karplus
Quote:
![]() quelli che rompevano il cazz erano i francesi mentre i pirati olandesi rullavano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
Quote:
![]() probabilmente reinizierò a videogiocare appena esce |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() quanti milioni di ore ho passato a giocare a populous su amiga...assieme a civilization su pc (e sim city prima versione) è stato il gioco che ha fatto la mia storia videoludica! ![]() Anche powermonger (o qualcosa di simile) su amiga...se qualcuno se lo ricorda... ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
p4ever
Quote:
poi su 286 vabeh maniac mansion, day of tentacle, syndicate, wolfenstein3d, dune, dogfight, la serie f-15 strike eagle, monkey island... tutto sul 286 nell ufficio di mio padre che doveva lavorare con carta e penna perchè gli ricattavo il pc ![]() ho voglia di piangere sigh |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() (vedi avatar ![]() Anche io... ![]() Peccato che quel genere sia ormai tramontato, certe trovate erano talmente geniali che me le ricordo ancora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Grandioso!!! Quante ore di gioco passate a Civilization (&co.). Anche questo dev'essere mio!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Non so se si possono mettere link ad altri siti ma se fate una veloce riverca su google ci sono già i primi screen e sembra essere parecchio simile al vecchio come impostazioni quindi un ottima cosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.