|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
LCD-PC
Devo acquistare 5 lcd-pc.
Trattandosi di uso ufficio gli unici requisiti fondamentali sono: monitor da 17", Win XP e scheda di rete integrata. Per ora ho trovato questo: http://www.hyundai.it/redircat.asp?nl=77 E' un buon prodotto? Potete consigliarmi qualcosa di meglio (come affidabilità, assistenza e prezzo, visto che le caratteristiche mi vanno più che bene)? Grazie!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
costano molto
devi per forza prenderli cosi' ?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Essendo postazioni a vista dei clienti, preferisco spendere un po' di più ma con soluzioni più ordinate e più "eleganti"; lo considero un buon investimento.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
allora penso ci sia poco da configurare in questi casi
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: SGV
|
allora penso che sia difficile trovare componentistica migliore in pc del genere.....
per forza windows? imac nn va bene?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ma infatti non mi interessa variare la configurazione di questo modello; più che altro mi interesserebbe un consiglio tra configurazioni diverse di modelli diversi.
Non tanto in base alle prestazioni "pure", ma su quei parametri più importanti in un uso ufficio: affidabilità della componentistica, qualità dell'assemblaggio, rumorosità del sistema, efficienza dell'assistenza, eventualmente con un occhio anche al prezzo. Purtroppo ho bisogno di win xp
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
quante alternative hai ?
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Come ho già detto, per ora ho trovato questo:
http://www.hyundai.it/redircat.asp?nl=77 e mi piacerebbe avere un parere se questa configurazione è adatta alle mie esigenze, quindi non tanto per prestazioni pure quanto per qualità, affidabilità silenziosità etc. etc. etc. etc. e poi, visto che ciò che sono riuscito a trovare on-line è relativo a modelli non disponibili e fuori produzione, chiedevo al forum su qualcuno fosse a conoscenza di altre configurazioni complete idonee per quello che mi serve. Spero di essere riuscito a spiegarmi meglio.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
altre config non saprei
cmq quella al di la che i singoli componenti li pagheresti meno assemblando a parte, dovrebbe andare bene
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gli LCD-PC sono oggetti più "rari" di quanto credessi, penso che allora mi orienterò su questo. Comunque ho visto un po' di prezzi on-line e pare che si riesca a spuntare fino al 20% in meno rispetto al prezzo del listino hyundai. Provo ad andare al rivenditore della mia città e vedo se mi fa uno sconto quantità!
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Però un iMac sarebbe molto meglio... forse trovi quelli della serie precedente, e con la differenza trovi la licenza di XP... e 899€ ci stanno tutti (parlo del modello aluminium da 2 GHZ)
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ho bisogno di un prodotto dove posso avere anche il servizio. Un Mac non potrei averlo con xp preinstallato, dovrei mettermi ad installarlo io (cinque volte) ed in caso di problemi non potrei avere assistenza.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.