|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Registrare tv su pc
ciao a tutti sperando di nn aver sbagliato sezione volevo chiedervi una domanda.
ho un monitor tv LG flatron m198wa bz 19" e un notebook HP pavilion ze4900, esiste qualche cavo per poter registrare cioè che vedo alla tv nell hard disk del pc?? in pratica se io attacco un videoregistratore alla scart essa invia l'output del segnale alla cassetta,peccato che al mondo d'oggi mene faccio ben poco di una cassetta perchè mi interessano i video in formato AVI. so che esistono dei dvd recorder ma senza spendere tanto nn si puo collegare una scart all ingresso S video del notebook e poi tramite qualche programma che registra il desktop ottengo il video? ecco delle foto per intenderci: ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di gotta91 : 12-06-2008 alle 17:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ti serve una scheda d'acquisizione video, ovviamente quel tv non ha un'uscita video, ma solo entrate, quindi ti serve anche un tuner (digitale o analogico) esterno.
Se devi registrare solo la tv allora ti conviene una pennina USB con digitale terrestre, tipo le terratec cinergy
![]() |
#3 |
Senior Member
|
avevo comprato una cinergy terratec ma nn mi prende i canali!!!!!
![]() cmq piu che per la tele mi puo servire per registrare ad esempio il video dell'xbox 360 o altre periferiche. per tuner cosa intendi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
la pennetta, un decoder tradizionale... per registrare l'xbox ti basta prendere il cavo composito dell'xbox e collegarlo alla scheda di acquisizione
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma esistono anche per notebook??? come fai a inserirle?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
conosci l'USB?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.