|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Problema con windows movie maker 8800gt
salve a tutti posto qui perchè nella sezione editing nessuno sembra sapere nulla
per la prima volta provo ad usare movie maker ma paenna carico un video e lo trascino nella barrra per montare oppiure appena clicco su una qualsiasi efetto transizione il programma si impalla e non risponde e i mie due core si impallano al 50% fien alla fien dei tempi...ho già provato a disabilitare tutti i filtri video in compatibilità di movie maker....adesso vorrei sapere se può dipendere dalla scheda...ho istallato solo i forceware...non è che devo istallare altro per far andar il tutto??^^? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Quote:
hai xp o vista? non credo dipenda dalla scheda video in quel caso.... prova a fare gli aggiornamenti del movie maker.. mi sembra ci sia la versione 6... cmq è un problema abb particolare ti conviene cambiare sezione e andare su quella software o proprio del movie maker... ciao!
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.