|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Con Vista spia fissa HD
Sono passato a Vista qualche giorno fa.
Sono abbastanza soddisfatto a parte un particolare che mi fa imbestialire dal nervoso. Appena avviato Vista, dove tra l'altro non HO ANCORA INSTALLATO NIENTE, l'HD inizia a macinare macinare macinare per minuti e minuti....ma che c***o avrà mai da caricare che non ho niente!!!!!!!!!! Ho 4 giga di ram che cavo carichi maledetto!! .........calmo...calmo.. Qualcuno ha qualche idea? devo disabilitare qualche cosa ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
Quote:
Ciau!
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Bisogna anche considerare che Vista di default ha il defrag automatico attivo e anche la scansione del Windows Defender schedulata in automatico. Io quest'ultimo l'ho disattivato e la situazione è migliorata moltissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
PS ci sono almeno altre cinque discussioni che hanno come argomento lo stesso problema questo argomento quindi la prossima volta magari controlla meglio se c'è già una qualche discussione che tratta ciò che ti interessa CiAO
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.