|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
[PS3] MotorStorm OnLine Club - Thread Ufficiale
![]() Benvenuti nel Club di MotorStorm Per giocare è FONDAMENTALE avere nella lista amici tutti i tag degli appartenenti al club, quindi prima di loggarvi controllate la vostra lista In data 15 Giugno 2007 è stata rilasciata la patch 1.2 che fixa i problemi del turbo nonchè integra completamente la lista amici del gioco con quella della XMB. COME GIOCARE 1- Una volta accesa la vostra PS3 e aver inserito il Blu Disc di MotorStorm verificate di aver installato la patch 1.2 del gioco e di avere nella vostra lista amici tutti i tag degli appartenenti al club (la trovate qua sotto). 2- Avviate MotorStorm 3- Dal menu selezionate "Online" --> "Universo UE" --> "Accetta" --> "Amici" 4- Da questa schermata verificate la presenza di appartenenti al Club online... se ce ne sono potete verificare anche in che partita stanno giocando, probabilmente sarà HWUPGRADE.IT se è così selezionate l'amico e clikkate su "Accedi alla Partita" e entrerete nella stanza di gioco potendo gareggiare con tutti gli altri. Se invece non c'è nessuno online andate al punto 5. 5- Se non trovate nessuno online premete Cerchio e tornate indietro, selezionate "Gioca" --> "Italiano" --> "Crea una Partita". A questo punto sarete nelle opzioni per creare una partita. Le regole per crearla le trovate qui sotto nelle Regole di Gioco, seguitele scrupolosamente. 6- Una volta creata la partita aspettate che arrivino anche gli altri e poi divertitevi ^^ [IMPORTANTE] Verificate sempre bene di non creare due stanze di gioco hwupgrade.it se no si crea grande confusione... se qualcuno si accorge che sono state create due stanze posti tempestivamente la cosa sul forum. REGOLE DI GIOCO Ecco le regole di gara e creazione partita: - Quando ci si da un appuntamento per un partita online si deve controllare se nella stanza italiana all'ora stabilita (o un pò prima) sia già presente o meno una lobby nominata hwupgrade.it. In caso non ci sia il giocatore la deve creare e tutti accederanno a quella. - All'atto della creazione il nome della lobby deve essere hwupgrade.it, si deve selezionare "solo amici" come modalità di accesso alla lobby, e la modalità recupero deve essere disabilitata. - Ogni gara DEVE avere un tracciato diverso ogni volta e devono essere sempre consentiti tutti i mezzi, ambientazione e numero di giri sono a discrezione dell'host. - E' vietato l'uso di cheat. Lista tag PSN del Club -Legolas84 -Navian -bas1880 -Hiro__ -sch77 -hg_snake -Ris8 -lelek68 -Duncanita -Alucc -Darioz90 -iltommyz -modicano -Anakin_86 -Biogrei -FabioSky23 -Makaku81 Appuntamenti per gare amichevoli: - 13 Giugno 2007 ore 22:00 - Conclusa - 15 Giugno 2007 ore 22:00 - Conclusa - 20 Giugno 2007 ore 22:00 - Conclusa - 28 Giugno 2007 ore 22:00 - Conclusa - 27 Agosto 2007 ore 21:30 - Conclusa _________________________________________________________________________________________________________________
![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | Ultima modifica di Legolas84 : 28-08-2007 alle 07:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
dai dai
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Se vuoi far parte del club dammi il tuo nick PSN così ti aggiungo al club
![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
Bravo Legolas
![]() Io ci sono; mio id: Navian. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Varese
|
io mi addo
bas1880 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Nick online: Hiro__
(con 2 trattini bassi) Stasera verso le 22.30 ci sono, purtroppo senza auricolare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: BARI
|
faro' il possibile per esserci!
alim: Corsair enthusiast tx650-cpu:i7 2600k-scheda madre:Asrock z68 extreme4-scheda video Radeon 6870 dirt3-ssd crucial realssd m4 128gb-200GB maxtor sata-160gb maxtor seriata-8Gb ddr3 g.skill ripjaws f3-Asus mk241h-tastiera:Logitech G19-mouse:Sidewinder x8-cuffie:Sennheiser hd 515-s.o:Windows 7 64bit ultimate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
come mancare...
nick: sch77 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
Provo ad esserci...cmq se non è questa sarà la prox.
Io sono abbastanza presente Online quindi se inserisci il mio nick vedrai che ci sarà modo in cui sia presente. PSN: hg_snake
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varès
|
anch'io ci sono: Ris8
Ho una proposta: visto che ogni tracciato ha un mezzo ideale x percorrerlo sarebbe + bello e diversificato magari abilitare solo un tipo di mezzo, così da percorrere x esempio MESA non solo con le macchine da rally, ma tutti con, x esempio, il buggy o il quad (i miei preferiti ma online non li uso mai perchè nettamente inferiori agli altri mezzi)
HWU clan WarhawK e KZ3 con Club FIFA e scuderia GT: TROPPO FORTE!!! ![]() ![]() PS3 x WarhawK/WipeoutHD/KZ3/GT5 con G25/FIFA full-manual online (Ris8) con Samsung LE40R76b powered by Z-5450 e auricolare! AMD Athlon 64 3000+ / 1 giga di RAM / Sapphire HD4650 512MB / LCD 19' Benq Fp93gx / online con: PES6 CoD2 ToCaRD3 Ferrari Virtual Academy |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Bella questa iniziativa del club!
![]() Il mio PSN è lelek68 ![]() Questa sera però non so se riesco! ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Faenza
|
Vai raga ci sono anche io aggiungetemi Alucc
Purtroppo online non ci ho mai giocato, e quindi non so fare, non conosco nemmeno le piste e non so nemmeno che mezzo devo prendere per le piste che ci sono, sono proprio 0. ![]() Negli FPS faccio una strage sono 1 ma nei giochi di guida forse arriverò ultimo. Cercherò di impegnarmi il più possibile per vincere tutto. ![]() Spero di avere fortuna a guidare visto che non so nemmeno una pista ci darò a caso come ho sempre fatto. ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Una cosa nelle regole c'è scritto no cheat, ma esistono dei cheat per questo gioco e poi se uno li ha mi sembra impossibile usarli su play 3...
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Esistono, te lo assicuro, ieri sera dopo due gare mi son rotto e sono uscito, non ero ancora partito e c'era già gente che apriva il turbo.
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
ho visto che giochi online con PES6 com'è?
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Mi è sembrato di vederne uno un po di tempo fa quando giocavo da mio zio...
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Divertente ora con il FW 1.80..prima scattoso adesso è una libidine..poi io che adoro il calcio (e quindi PES ![]() Fine OT
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Aggiornata la lista dei tag
![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.