|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
[BA + Sped(Forse)] NOKIA 6630 !
Ciao.
( Premessa :Io e la mia compagna abbiamo da poco rinnovato il parco cellulari con i punti Vodafone (Nokia 6234 e Se V610i). Quindi vendiamo solo per questo motivo i nostri "vecchi" cellulari) Nokia 6630 - Umts - Fotocamera 1.3 Mp Ecc. Ecc. MMC 64Mb. Perfettamente funzionante, qualsiasi prova. Marchiato TIM. Il Telefono ha una storia particolare, non e' praticamente MAI stato usato per telefonare. L'ho usato solo per navigare in UMTS visto che ho avuto questa necessita' per circa 6 mesi. Quasi non ha graffi visibili visto che e' stato appoggiato su un PC e MAI messo in borsa/tasca/altro. Proprio per farlo provare in serenita' NON vorrei spedire, ma se fate un'offerta che non posso rifiutare, PaccoCelere3 e via Tutte le foto del mondo possibili e immaginabili disponibili su richiesta. Il Caricabatterie non e' incluso, ma se volete me ne procuro uno (SENZA SPESE - GRATIS !) Prezzo : 65 € T R A T T A B I L I S S I M I !!! P.S. Nell'altro thread c'e' in vendita l'altro cell, il 6680, se interessano entrambi, faccio super sconto P.P.S. Scambio con tutto(proponete e vediamo), oggetto in vendita altrove, ritiro possibile in ogni momento TheMac |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Altamura(BA)
|
Quote:
Scambio a mano con Router Cisco Soho 77 ADSL? che ne dici?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Potenza
|
a quanto entrambi spediti? sono di potenza
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
prendo io il blocco t contatto in mail
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
Prendo il 6630
Attendo tuo contatto |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
speriam venga rispettata la coda ...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ok
Ok, la coda sara' rispettata senza alcun problema.
Vi faccio solo notare che, pero', nessuno di voi ha scritto "Coda" Non c'e' problema, scherzo eh Contatto in PVT andrea307cc e AXN76 che sono i primi 2 in coda. Aggiorno gli altri appena possibile. TheMac |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ribadisco: prendo io
attendo in mail i dati per il pagamento, grazie ^_^ Ultima modifica di ax76 : 24-05-2008 alle 16:37. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
IO rimango per il 6630, se disponibile nel caso
Grazie |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ok
Merce spedita oggi ad AX76.
Si puo' chiudere grazie TheMac |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.