|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Monitor per uso Photoshop
Salve, ho la passione della fotografia e ho uuna reflex canon eos 30D.... uso molto photoshop e il mio monitor samsung sm 710MP non mi basta +... sapete consigliarmi un monitor che riesca a visualizare molti + colori? il tutto cmq viene calibrato dallo spyder 2 pro. ho dato un occhiata al samsung 2032bw e se ne parla bene... anche una bella cifra 215 sul web. altri monitor migliori? spesa massima 300 euro. grazie
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
P.s. Ho avuto il 2032bw e l'ho rivenduto dopo una settimana, cambiato con un 215tw. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ti sarei grato se mi indicassi + di qualche modello così lo trovo in rete. grazie. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Il tuo budget è ristretto, il 215tw che ho preso io non lo fanno più ma se hai fortuna magari trovi qualche fondo di magazzino, io l'ho pagato 375 scontato perchè era in esposizione, è un modello con un buon rapporto qualità prezzo. Altrimenti bisogna scendere ai 19 pollici. Dai un'occhiata qui
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
che aveva il 2032 che non andava?? il modello che mi hai onisgliato non lo trovo ce ne sono di + recenti sempre samsung?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Aveva una resa dei colori assolutamente inaccettabile anche per un fotoamatore, e dopo un'ora davanti avevo il mal di testa. Guardati questo hanns-g hg216D lo ha preso un amico ed ha speso veramente poco ma me ne ha parlato abbastanza bene, è pur sempre un Tn ma almeno costa poco.
Ultima modifica di alfamatrix : 28-05-2008 alle 09:59. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.