|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[CONSIGLI PER L'ACQUISTO] alimentatore in fumo, quale compro?
Salve,
ho letto gli interventi precedenti sugli alimentatori, comprese le guide per l'acquisto ma mi ritrovo a scrivere questo annuncio per un problemino. Ho un alimentatore della Delta Ectronics fornito in fase di acquisto con un portatile Packard Bell (del dicembre del 2005) Il computer è in ottime condizioni, ma con l'alimentatore ci sono stati diversi problemi, fino ad arrivare ad emettere fumo e puzza di bruciato. Mi ritrovo quindi ad acquistarne un altro. Dalle guide che ho letto in questo sito vedo che la scelta deve essere affrontata con molta cura, ed ecco il motivo di questo intervento. Il mio alimentatore attuale (mezzo scassato) è: Delta electronics Mod. ADP-65DB input 100-240V~1.5A 50-60 hz Output 19V --- (ribaltato) 3.42A V85 Non so se servano altre indicazioni. Da cio' che ho letto se un alimentatore arriva a fare la fine del mio significa che non è un BUON alimentatore....quindi per non ritrovarsi punto e a capo vi chiedo una mano! vi ringrazio in anticipo!
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: bergamo città
|
resucito il thread perchè mi è andato in fumo lo stesso alimentatore..e sto avendo difficoltà a trovarlo e la cosa mi innervosisce alquanto...
sul sito della packard bell ovviamente non si trova..o almeno vendono degl alimentatori ma non è chiaro se sia andatti anche al mio portatile oppure no... qualcuno sa darmi una mano? grazie in anticipo..
Acquistato da: PianoMagicO, Makakomakek, Xevlas, PaolinoB, borso78, william88, venchia3, falcon87, C14uz, svt, deca90, HcK190 Venduto a: alerocca, tonellian, dGENx, ciano2004, raffaelev, darios81, psycho_lod, Daryo, Losco031,FroZen,gsep2,maurizioi,xbax88 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
controlla su trovaprezzi e chiedi nella sezione portatili per sicurezza. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
Attenzione
Purtroppo non sono riuscita a risolvere il problema per tempo. Vista la fretta e i pochi mezzi a disposizione (informazioni comprese) mi sono trovata ad acquistare un alimentatore universale con conseguenze poco gradevoli. Non so se siano direttamente collegabili a questo fatto, ma la scheda audio ha smesso di funzionare e la batteria non conserva piu' la carica (tanto da ritenere meglio toglierla e utilizzare l'alimentatore come uno fisso)
Ti scrivo questo perchè per quanto non abbia di che consigliarti come alimentatore so che NON ti consiglio un alimentare universale se non dopo aver scelto accuratamente i pro e i contro di tale acquisto. Spero tu sarai piu' fortunato di me... |
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse i tuoi problemi possono essere stati conseguenza della morte del primo ali, piuttosto che dell'utilizzo del secondo. chiaramente la mia è solo un'ipotesi.. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
Bhe ho ipotizzato che la colpa fosse dell'alimentatore universale in quanto i primi sintomi al pc si sono verificati molto tempo dopo...
Micro c'è qualcosa che non è chiaro nelle mie parole? |
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() visto che ti mancano il contapost e lo status.. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
No no;se stato limpido
è il tuo account che è oscuro.....
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
domani parlo con un admin.
porbabilmente bannando microcip e hibone si risolve
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
secondo me ha cambiato la mail di registrazione in corso d'opera e l'ha sbagliata autosuicidandosi
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.