|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
I linguaggi di programmazione
So che come sempre si aprirà un bel dibattito che aiuterà gli ignoranti come me.In questi giorni sono particolarmente interessato a Python ma non ho ancora capito in quali campi è utilizzato e soprattutto se è produttivo come Java,C++ e C#.Sapete aiutarmi?
Grazie ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
se vuoi sapere quale linguaggio è più produttivo lancia un dado e se il risultato è 7 significa che python è il migliore
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
mi sa di no perchè sto per uscire
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Se vuoi la massima produttività usa il Brainfuck. Esempio: Hello World in Java: Codice:
class test { public static void main (String[] args) { System.out.println("Hello World"); } } Invece in Brainfuck: Codice:
++++++++++ [>+++++++>++++++++++>+++>+<<<<-] >++. >+. +++++++. . +++. >++. <<+++++++++++++++. >. +++. ------. --------. >+. >. Ultima modifica di ||ElChE||88 : 25-05-2008 alle 21:11. |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Il campo applicativo è vastissimo: ci si può fare di tutto, a parte s.o. e driver (in realtà non sarebbe così, ma non voglio impelagarmi in discussioni infinite sui massimi sistemi). Per maggiori informazioni sull'argomento: http://www.mindviewinc.com/downloads...LovePython.zip ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
D'oh ancora un thread sulla scelta del linguaggio in sè
![]() Questo poi mi sembra fatto apposta per degenerare in listone ciclico / divagazione sui propri linguaggi preferiti... IMHO invece che dibattere quale linguaggio è meglio di quale sarebbe meglio prenderne uno e usarlo per bene ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Due discussioni così nella stessa pagina sono veramente troppo. Continuate in quello vecchio che ormai è andato. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1746306
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.