|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ESET VS Anti-Malware.ru
Ciao a tutti,
girovagando su av-comparatives, ho trovato questo link interessante, che riporta a quest'altra azienda che testa gli antivirus. In questa pagina(http://www.anti-malware-test.com/) ho letto una cosa un po' preoccupante, cioè "Say what you like, but at the end of the day, their products don’t perform as well as their advertising or web site would have you believe.", in poche parole "Vedetela come volete, ma i loro prodotti non sono performanti tanto quanto vogliono farci credere o come ci vogliono far credere nel loro sito." Che ne dite voi? Altra cosa: sulla sinistra potete trovare un interessante comparativa su diverse minaccie. P.s. scusate se era già stato trattato questo argomento, ma non ho trovato niente di simile! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
allora credo che dovresti contestualizzare quella frase....
ovvero si tratta di un articolo di contestazione contro quelli della Eset (nod32) in sostanza quelli della Eset hanno accusato quelli di antimalware di essere pappa e cicca con kaspersky... è vecchiotta sta cosa... personalmente, considerando che quelli di antimalware hanno concluso tempo fa un accordo di collaborazione con il piu famoso e credo piu rispettato av-comparatives, ritengo queste accuse infondate... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.