|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 46
|
AAA CERCASI RHEOBUS :D
Ciao bruttiiiii!
stasera chiedo il vostro aiuto riguardo i, tanto "moderni", rheobus!!! vi dico per cosa mi serve, così vediamo di trovare subito subito il meglio per me 1) colore assolutamente e dico assolutamente nero (meglio se con led blu 2) mi servirebbe abbastanza essenziale: controller minimo 3 ventole + preferibilmente on/off per neon/led 3) preferibilmente 5.25" (ma credo che così essenziali ci siano solo 3,5") 4) più economico possibile, ma comunque di "marca"...non voglio cambiarlo una volta a settimana 5) se devo spenderci sopra i 30€ consigliatemi un bel pannello multifunzione da 5,25" completo di cose tipo card reader (indispensabili), usb, ecc... Vi ringrazio in anticipo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: milano - prov
|
io ho appena preso questo: scythe kaze master 5.25 black
![]() pagato 40€ che per me li vale tutti!! buona qualità, possibilità di spegnere completamente le ventole (non tutti lo possono fare), 4 canali ventole e 4 sensori di temperatura... poi il desing è semplice e accativante |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
bello, l'avevo già visto in giro, ma purtroppo non è quello che cerco...
non voglio spenderci 40€ solo x regolare le ventole...se devo spenderne tanti preferisco prendere un pannello multifunzione completo...tipo quello scythe...che però non ricordo il nome del modello altro?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
|
Direi che lo Zalman ZM-MFC1 risponde alle tue esigenze
![]() 1) frontalino in plexy blu scuro che fa un bellissimo effetto coi suoi led blu; 2) non troppo elaborato, con la possibilità di regolare 4 ventole e con 2 interruttori a 3 vie 5v-spento-12v con cui pilotare neon o quant'altro; 3) occupa uno slot 5.25; 4) la Zalman offre da sempre prodotti di ottima fattura ed affidabilità,ma visto che questo rheobus è un modello abbastanza "datato" si trova a non molto nuovo ed a pochissimo (10/15€) sul mercatino; 5) personalmente preferisco i regolatori analogici piuttosto che digitali, ma quelli sono gusti personali In alternativa ti consiglio l'ottimo rheobus sunbeam ![]() ancora + essenziale del precedente, di ottima fattura e con la possibilità di regolare da spente a 12v 4 ventole, con led che vanno dal blu al rosso dipendentemente dal voltaggio. Circa il prezzo, idem come sopra. Io li ho entrambi e devo dire che a mio personalissimo parere, sono tra i migliori rheobus (nel vero senso della parola), mai prodotti
Corsair Obsidian 250D ITX | Intel SB i7 2600k | Corsair Hydro H100i | Asrock Z77E-ITX | 2*8GB GSkill RipjawsX 1866 | Asus GTX 770 DC2OC | Samsung 840 PRO 256GB | WD Green 2TB | Corsair HX850 Ultima modifica di JJ McTiss : 21-05-2008 alle 00:26. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
zalman mfc1 ce l'avevo e l'ho tolto perchè sul mio case non ci sta...
cerco qualcosa simile al sunbeam (sarebbe proprio l'ideale) ma che abbia anche un solo interruttore per i neon (tipo la levetta dello zalman!)...piccolo ed essenziale
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Trovato!!!
http://www.vantecusa.com/product-peripheral.html# Vantec NXP-305-BK!!! ti includono nella confezione 2neon (che a me non servono a na cicca che già li ho xD)! controlla 3 fan e la coppia di neon a ritmo di musica :o figata!! uniche pecche: slot 3,5" e costa sui 30€ mi pare...mi informo :S EDIT: Prezzo su shop stranieri 30dollari...stiamo sui 20€...ma non lo trovo su siti italiani o.O qualcuno mi aiuta??? :o
Ultima modifica di diavoletto88 : 21-05-2008 alle 02:03. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
quale shop lo vende qualcuno lo sa?
se si pvt pls
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
nessuno l'ha usato/comprato/provato???
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
sul sito da te postato c'è la sezione where to buy
http://www.vantecusa.com/wheretobuy.html oppure cerca su e-bay |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ho controllato...ma sono solo 2 shop...uno non ce più e l'altro: l'ultima news è del 2006 quindi non mi fido molto xD ho cmq mandato una email :|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
se no ordinalo all'estero
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
vorrei evitare
mò giro la baya va'
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.

<~[
<~[
<~[