|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
[CT] Samsung i600 (qwerty-wifi) WM6 ottime condizioni
Ciao a tutti, causa passaggio a i780 metto in vendita il mio i600.
Condizioni ottime del terminale, è sempre stato usato con una cover in simil pelle per proteggerlo da urti e polvere. I cellulari mi piace tenerli quanto piu' curati possibili e sono disposto a qualsiasi prova fotografica e/o dal vivo. Il software è stato aggiornato da windows mobile 5 alla versione 6 con l'aggiornamento ufficiale samsung rilasciato qualche tempo fa. E' la versione con il menù in flash ufficiale samsung a "rotazione", so di alcune versioni che non hanno questo particolare menù, bello e pratico Non presenta nessun tipo di problema particolare, nessun graffio e lo consegno con: Scatola originale e tutti gli accessori originali di serie: - Doppia batteria a litio (piu' grossa rispetto a quella normale) con secondo caricabatteria stand alone aggiuntivo - Caricabatteria a muro - Auricolare stereo - Cavo usb - Cover in simil pelle Krusell Importante: Il cellulare mi è stato regalato sotto forma di bonus aziendale dalla mia azienda a luglio dell'anno scorso, quindi non ha neanche 1 anno di vita. Non ho la fattura d'acquisto ma, come mi è stato confermato direttamente dal customer care samsung, fino a maggio 2009 è in garanzia. In ogni caso, ripeto, non ha nessun problema di funzionamento e sono disposto a farlo provare tranquillamente in tutta Catania e province limitrofe. Anche per questo motivo preferisco consegna a mano a Catania e provincia, chiedo €180 In caso di spedizione, per evitare problemi, spedisco solo con corriere (di solito uso bartolini) e solo con spedizione tracciata con un supplemento di 10€ circa. Non spedisco in raccomandata perchè è carissima e ho gia' avuto problemi con poste italiane. Preferirei paypal per maggiore tutela anche da parte vostra, ma va bene anche un bonifico o postepay. Su trovaprezzi il prezzo piu' basso che ho trovato è stato 270€ circa, credo e spero che la mia proposta sia quanto piu' ragiononevole possibile. Al momento è vendita solo qui ma mi riservo di metterlo in vendita altrove nei prossimi giorni. Ho gia' concluso altre trattative qui sul forum per hardware pc, chiedo e offro massima serietà A disposizione per qualsiasi chiarimento. Ultima modifica di toto1985 : 31-05-2008 alle 23:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up giornaliero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
|
Salve ancora disponibile???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno
|
Ultima modifica di 91emanuele91 : 02-07-2008 alle 01:15. Motivo: ho dovuto modificare il campo della notifica email |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Savigliano (CN)
|
ancora disponibile? se si coda con prezzo limato
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Savigliano (CN)
|
up 4U
CODA 140€ ho necessità di concludere
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.