|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Lentezza Linea: c'entra vista???
nn so se sono una serie di coincidenze che mi hanno portato a questo problema, sta di fatto che improvvisamente la navigazione sui siti è diventata estremamente lenta, anche il semplice caricamento di google dura una manciata di secondi e non capisco perchè. Ho un router dg834gt che cn windows xp ha sempre funzionato benissimo. Ho Voluto passare a Vista 32bit sp1 che ho ovviamente patchato per eliminare il limite massimo di connessioni....di default sono 70000 ma da qualche parte avevo letto che dovessero essree impostate a 200 e così ho fatto. Come dicevo la navigazione avviene in maniera estremamente lenta, ho fatto il test della connessione (ho un'adsl commerciale tiscali "adsl professional") che mi da come dati di download 1097kbps e di upload 184kbps...gli stessi dati sul router però sono totalmente diversi: 6144 e 640...ho provato a riportare da 200 a 70000 il numero max di connessioni ma nulla..oltretutto cosa strana che ho notato è il fatto che emule mi riesca a scaricare tanti file ma nessuno, anche uno molto condiviso, mi supera i 5 kilobyte al secondo. ho provato a scaricare dal sito nvidia e mi scarica max a 500 kilobyte al secondo...idee??? sto impazzendo!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.