|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Alcuni scatti...
... di vario tipo, che vorrei sottoporre al vostro giudizio.
1: ![]() 2: ![]() 3: ![]() vi ringrazio in anticipo per i suggerimenti. Ultima modifica di windir : 14-05-2008 alle 22:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Che bella la 3!
La montagna è stupenda anche d'estate. Ciao ![]()
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Suggerimenti? Nessuno. Casomai ringraziamenti per le boccate d'aria frizzante che ci fai immaginare di tanto in tanto!
Comunque la 2 non la vedo particolarmente significativa. Le altre non saranno originali, ma sono realizzate molto bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si, la due è una foto che ho messo perchè mi incuriosiva.
più che altro è un esperimento di composizione con il tronco che parte da un angolo e il ramo che arriva all' altro. ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Quote:
![]() Nel tuo caso, l'aggravante, se cosi' posso dire, e' che il soggetto ha poco di particolare. Capisco l'inquadratura basso-alto, hai fatto bene a provarci, ma questa ahime' da sola non basta. Riprovaci, con qualche fusto dalla forma meno scontata ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
forse bisognava anche prendere il tronco interamente sulla destra, facendolo iniziare dall' angolo (questo, per questioni di composizione).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Mi piacciono 2 e 3, più originali e ben fatte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
la 3 mi piace, le altre hanno un soggetot, per me, poco significativo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
la 3 è bellissima....s'era capito!! ma anche la 2 non dispiace, mi pare ben composta e ben esposta, scattata dal punto di vista del plaide da pin nic
![]() La uno la trovo proprio insulsa, la casetta sarebbe stata carina a completare l'ambientazione di montagna, ma così è presente solo lei, l'ambiente di perde nello sfondo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Ehi, queste mi erano sfuggite!!!
Mamma mia, che bella la 3! Ottimo sfruttamento della profondità di campo, ottima scelta del soggetto e bellissimi colori. La 1 è una classica e rilassante foto di montagna. Adatta ad un topic come questo, non so se la farei stampare, ma ha comunque i suoi perchè. Io non trovo così male neppure la 2, i colori sono sicuramente migliorabili ma la texture ed il movimento del tronco dell'albero possono essere interessanti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Blue Planet
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
a me piacciono molto la 1 e la 3, la 2 mi dice poco. La 1 ha dei bei colori e il paesaggio è vario e lascia abbastanza respiro alla casa..poi è molto bello il prato giallo in diescesa tra la casa e la foresta!
Della 3 che dire se non che è proprio bella e piacevole da guardare.. EDIT: ho letto solo adesso le motivazioni della 2 e alla luce di quelle, è già più interessante |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.