|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Reggio Emilia
|
[R.E] Vendo XBOX 360 Pro NUOVA + 6 Giochi
![]() Vendo per inutilizzo (e perchè voglio comprare la ps3.. B) ) XBOX 360 PRO NUOVA in quanto APPENA sostituita dall'assistenza.. Vendo con Scatolo Originale, tutti i Manuali e tutti i contenuti della confezione: - Controller Wireless - Headset (cuffie) - Cavo HDTV + Component - Cavo Ethernet - Hard Disk ![]() Come vedete la Console ha ancora gli adesivi di protezione, mi è arrivata qualche giorno fa e la ho solo accesa per vedere se andava..Quindi Console PERFETTA. In piu Aggiungo: - Kit Charge & Play - Un Mese di Live gratuito (fornito dall'assistenza) E 6 GIOCHI tutti in PERFETTE condizioni: - Dead Rising - Test Drive Unlimited - Oblivion - Need For Speed: Carbon - PES 6 - Call Of Duty 3 ![]() Il tutto a 250 EURO + Spese di spedizione da concordare (Precedenza per scambio a mano) Pagamento Tramite POSTEPAY.. BLOCCHI solo per 24 ore.. Si aggiudica con la parolina magica MIO.. Penso proprio di non accettare SCAMBI ma se volete proponete.. Probabilmente la metterò in vendita anche in altri forum quindi farà fede l'orario del MIO.. Se volete chiarimenti non esitate a chiedere.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Ti interessa scambiare la console completa di accessori (senza giochi) con un nokia N80 IE completo di accessori.
Sono di Parma
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
Scambi la sola console con PSP+Mem4gb?
Ciao.
|
|
|
#4 |
|
Member
|
No grazie comunque..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ciao, io sono interessato con scambio a Reggio Emilia.
Ho bisogno di qualche info: - hai scontrino? - data scontrino? - è falcon? - venderesti solo console? Fammi sapere, sono davvero molto interessato!
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Eccomi..
Si ecco qui lo scontrino: ![]() La data dello scontrino è del 18/12/2006.. No non è Falcon.. Preferisco vendere tutto in blocco xke mi servono Cash.. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ha l'uscita HDMI? è una falcon?
Che lettore monta? Se non sai riconoscere il lettore dai un occhiata qui Sono estremamente interessato e se è la versione giusta la prendo al volo con pagamento immediato Ultima modifica di Federico855 : 20-05-2008 alle 16:38. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
No non è una Falcon, per il lettore ci guardo stasera se riesco..
Per l'uscita hdmi penso di no ma guardo meglio stasera.. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Up ragassuoli..
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Su ragassi Su..
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
VENDUTA..
Si puo chiudere.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51.