|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Numero connessioni wireless con Alice 7Mega
Con Alice 7Mega è possibile connetere fino a 5 computer contemporaneamente??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
fino a tre via ethernet
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Con un router che non sia il loro Alice Gate settato in Bridged, ne puoi collegare quanti ne vuoi.
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ho il modem bianco di alice, mercoledi me lo avrebbero aggiornato in modalità router ma ad oggi posso connettere solo due portatili e cmq posso usare solo il collegamento wi-fi...ho richiamato il 187...mi dovrebbero ricontattatare domani in mattina, sembra che al momento dell'attivazion dell'alice 7 mega non mi abbiano configurato quasi niente...ma è normale??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Perchè se ora mi hanno settato il modem in modalità bridged + router continuo a poter connettere solo 2 pc??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Credo che tu stia usando la connessione creata con il CD di Alice; in tal caso è ovvio che non puoi collegare più di 2 PC in quanto il limite massimo di sessioni con il bridged+routed è 3. Una è per il router e 2 le usi per i PC....finite! Per collegare N PC non devi usare la connessione remota, ma semplicemente configurare le schede di rete con il DHCP o con IP fissi e far puntare al router come gateway. In questo caso puoi collegare quanti PC vuoi in quanto tutti utilizzeranno l'unica sessione aperta dal router
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Allora, io devo connettere 4 portatili con la linea wi-fi e ho configurato le connessioni non con il cd di Alice ma semplicemente ho inserito la chiave wpa e l'ho connesso.
Ma come faccio quindi per fare in modo che possano collegarsi tutti contemporaneamente?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Qualcuno sa spiegarmi x favore come devo configurare sto cavolo di modem e sto covalo di connessioni??Per favore!!!
Io devo tenere connessi minimo 3 pc, perchè siamo in 3 ad averne bisogno x studiarci...se poi arriva mi pà e ci deve lavorare allora siamo in 4!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Semmai ci fai uno screenshot di quella pagina?
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Si,è attiva...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
postaci gli screen del router per favore
![]() |
#13 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
A me sembra tutto ok. Ma dopo aver connesso 2 portatili che accade? Il terzo non riesce ad ottenere un IP?
Già provato a spegnere e riaccendere il modem e vedere se cambia qualcosa?
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Quando provo a connetere un terzo pc non ha un indirizzo ip e mi da nome utente o password errati. Ho spento e riacceso il modem ma non è cambiato niente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Premi i pulsanti CONFIGURA sull LAN e sul WIFI e posta i realtivi screen
![]() |
#17 |
Member
|
Ho disattivato l'ipv6 e ora riesco a tenere connessi 3 computer...strano ma vero ce l'ho fatta.
Se mi dovesse ricreare problemi riposto sul forum!! Grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
E' lo so...scusa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.