|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Pavoneggiarsi.....
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Se sul taglio delle piume potremmo anche sorvolare, il taglio delle zampe è un erroraccio.
In generale mi sembra un po' claustrofobica la foto. La messa a fuoco sembra sulle piume invece che sul muso dell'animale; la penalizza un po'. Il taglio, infine.. Troppa aria in alto, per includere quell'edificio che non aggiunge niente alla foto; inoltre tagliato in alto. Che dire.. A mio modo di vedere una foto da rifare. Magari in orizzontale, e con lo sfondo sfocato per esaltare in soggetto. Perdona la franchezza, Nicola.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
se vuoi solo un parere per un aiuto, posta in "discussioni generali", la regola dovrebbe essere che in galleria si posta solo quando si è convinti di aver fatto qualcosa di buono
in galleria, le foto si postano con il lato lungo di dimensione massima 800, come da 3d delle regole: Quote:
per il commento: Quote:
This message has been created with 100% recycled electrons Un rutto vale più di mille parole. Ultima modifica di mailand : 20-06-2008 alle 11:50. |
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quoto i precedenti commenti. Cmq dal mio punto di vista l'errore maggiore è nella composizione:
1) meglio se orizzontale; 2) soggetto tagliato a dx, a sx e sotto....mentre sopra troppa aria.... Peccato perchè, dato il bel soggetto, con un po' di accorgimenti avresti potuto avure un'ottimo scatto. Ciao Ste
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.