|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
problema avvio bioshock
ho comprato il gioco in oggetto, ma non parte
![]() ho provato più volte, ma niente ![]() ![]() - ho una connessione ad internet a 56K (e infatti impiego più di mezzora ad installarlo ![]() - ho un acer gamestone t7300 con 2gb ram e scheda nvidia 8600 gt e 256mb ram (mai aggiornata dall'acquisto, fatto in agosto 2007) - scarico sempre gli aggiornamenti "importanti" richiesti da vista (home premium a 32bit), tranne il primo services pack più precisamente, installato il tutto (senza segnalazione di problemi) e scelta l'opzione "facile" (tanto per cominciare... ![]() ![]() ![]() ![]() Aiutooooooo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Aggiorna i driver della scheda video, utilizzando i Forceware della Nvidia (li trovi sul loro sito).
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
sicuramente lo farò (anche solo per migliorare le prestazioni della scheda)
però mi chiedo: come mai sull'asus g1 di un amico, che monta la vecchia nvidia 7700, girava via liscio, e sul mio (con la decisamente più performante 8600gt) si blocca? comunque grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.