|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
consigli!!!devo assemblare un pc nuovo!!
guardate bene le caratteristiche a cui avevo pensato,o che perlomeno mi ha consigliato il negoziante..(fate conto che ci devo giocare)
![]() Scheda Madre ASUS P5K/PRO Processore Intel Core 2 Duo E6850 RAM 2Gb x 2 DDR2 800 MhZ Scheda Video ASUS HD3850 da 512 Mb ke ne dite? ![]() se potete consigliarmi qualche sostituzione a qualche componente ditemelo plz ![]() grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Processore Meglio Intel Core 2 Duo E8400 oppure se vuoi un pc più longevo un Q6600 Ram OK Scheda video Meglio un Nvdia 9600gt oppure con 20 euro in più una 8800gt Con questi pezzi sei intorno hai 450€. Che monitor hai?
Trattative: davidepaco - alexbull1 Ultima modifica di Hackrey : 05-05-2008 alle 17:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
nn ne ho,dovrei comprarlo..quale mi consigli..?
![]() grazie x aver risposto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Per il monitor chiedi nella sezione apposita.
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ok..scusatemi ma..posso chiedervi il prezzo della 8800 gt?..cmq va bene questo sistema (anche cn un Q6600) x giocare? è abbastanza longevo questo pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Ti consiglio quest'ultima nel caso vuoi giocare a risoluzioni alte (oltre 1600x1200) e con i filtri attivati |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
si' vai tranquillo
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.