|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Fermo, Marche
|
Raga AIUTO!!
Salve ragazzi, ho un problema molto molto grande...
Il mio PC è composto da: -XFX nVIDIA nFORCE 790i -XFX nVIDIA GeForce 9800 GX2 x2 (SLI a 4 Vie abilitato) -OCZ Ram DDR3 1600 Mhz 2x1Gb -HD Samsung 500Gb SATA II -CPU E6850 Intel Core 2 Duo -Windows Vista Ultimate 32 Bit e purtroppo non vedo il motivo perchè quando cerco di giocare con il VideoGame Crysis se metto a grafica con qualità MEDIA fila tutto liscio...Mentre se metto Elevata o Massima il gioco non parte più!! O va in crash e mi dice errore nvlddmkm.sys oppure il gioco si chiude e mi dice errore nvlddmkm.sys driver ripristinato in seguito a causa di grave errore ecc... Inoltre non riesco neanche a vedermi DivX o filmati di dimensioni 700MB in su perchè dopo pochi minuti la finestra Video aperta o con WindowsMediaPayer oppure con VideoLan (VLC) media player diventa a righe verdi e il pc si punta!! Si inchioda!! anche il puntatore del mouse non si muove piu e il pc s riavvia da solo dopo un minuto oppure devo riavviarlo io!!!Ragazzi vi prego datemi una mano!!! Siete la mia ultima spiaggia!! Le ho provate tutte!! Dalle patch piu assurde del video game...Al service Pack1 di winows Vista...Alla reinstallazione dei Driver e aggiornamenti anche con i Beta!! NON SO PIU COSA FARE!! Aiuto!! Grazie infinite!! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Edo_Evolution qui si parla di grafica 2D e 3D. per il tuo problema devi postare in sezione schede video-problemi tecnici.
gentilmente riapri una discussione in questa sezione ed usa un titolo più appropriato. grazie ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.