|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Taranto
|
Si puo configurare un acces point con un range extender?
Ciao a tutti, io ho un grosso problema, ( spero di risolverlo) allora ho un la linea fastweb ed a una uscita ho messo un acces point hamlet da 108 wi-fi , il problema qual'è! niente io abito ad un secondo piano invece devo portare la linea al sesto piano da mio fratello, allora premetto che con il solo acces point arriva nel balcona di mio fratello con 3 tacche! allora ke ho fatto ho preso un range extender (d-link) modello DWL-G710, il problema è ke il notebook di mio fratello vede il range extender perfettamente ma lo stesso vede l'acces point ma nn gli permette di connettersi a internet! è possibile sapere se c'è un settaggio giusto per farli funzionare insieme? se si vi prego se si puo avere qualke aiuto! premetto ke le ho provate tutte, ma forse mi perdo quello stupido passaggio ke nn mi fa collegare all'adsl! HELP HELP HELP!!!!!
Ultima modifica di [R]OMOLO : 27-04-2008 alle 02:05. Motivo: controllo |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1619607 Visto che è il primo post ti evito la sospensione. Devi leggere il regolamento e gli sticky di sezione! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.