|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Riduzione automatica dello spazio sull hard disk
ragazzi qualcuno mi aiuti xke non so come fare...ho comprato un co mputer nuovo HP circa un mese fa..e ho un problema che sinceramente non avevo mai visto...mi diminuisce lo spazio in automatico dell hard disk..circa 2 giga al giorno..io avrei bisogno dell aiuto di qualcuno per avre semmai delle informazioni a riguardo..o su come posso procedere x riuscire a togliere questo problema...Grazie mille attendo una vostra risposta...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Un bel antivirus ???
Non c'è nessuna ragione "normale" per la quale un hd possa perdere 2GB al giorno ... soltanto un virus ... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Se non hai eMule acceso e scarichi ogni giorno
Ma è lo spazio occupato che aumenta oppure è la dimensione complessiva del disco che diminuisce? Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
allora l antivirus ce l ho..il norton..preimpostato da windows vista...ho fatto tutto il possibile aggiornamneti scansioni..e tutto il resto...vi giuro che mi cala progressivamnete lo spazio ma di fatti nessuno sa come risolvermi sta cosa..ho addirittura formattatoi e poi me l ha rifatto...in pratica mi da i giga disponibili che si riducono...per esempio oggi 413 domani 411...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Purtroppo non conosco Windows Vista, dunque non saprei dirti che può essere responsabile, in qualche modo, del tuo problema. Potresti controllare nella sezione dedicata al nuovo sistema operativo MS se qualcuno ha riscontrato problemi simili tramite una ricerca.
Dopo aver formattato che software hai installato? Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
E se fossero i soliti punti di ripristino di Windows?
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
ra<ga forse l ho risolta..e mi sa che erano proprio i punti di ripristino....ma ora li ho disattivati..c avevo l opzione sul mio hard disk...grazie...mielle
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Maremma... 2 GB al giorno di punti di ripristino??? Spero tu installassi il mondo ogni giorno
Vabbè, va bene tu abbia risolto l'arcano Ciao!
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
|
Quote:
Se trattasi di fisso e non si usa lo standby può convenire disattivare anche la relativa funzioned al pannello di controllo/alimentazione. Altri 2/3 giga recuperati. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.